Hige wo Soru Stagione 2 Data di uscita

2175
Hige wo Soru Stagione 2 Data di uscita

Basato sull’omonima serie di romanzi giapponesi scritti da Shimesaba e illustrati da booota, “Hige wo Soru. Soshite Joshikousei wo Hirou” o “Higehiro: Dopo essere stato rifiutato, mi sono rasato e ho accolto un fuggitivo del liceo” o semplicemente “Higehiro” è un anime televisivo commedia romantica. Racconta la storia di Yoshida, un impiegato ventenne, che una notte trova Sayu Ogiwara, una liceale scappata di casa, seduta sotto un palo del telefono. Profondamente ubriaco, le permette di stare nel suo angusto appartamento. La mattina dopo, quando è sobrio, decide di lasciarla stare da lui. In cambio, deve solo occuparsi dell’appartamento. Con il progredire della serie, si sviluppa un profondo legame tra i due.

Dopo la sua prima, l’anime ha ricevuto recensioni per lo più positive. La prima stagione della serie si è recentemente conclusa, ma se vi state chiedendo se ci sarà una seconda stagione, vi abbiamo coperto.

Hige wo Soru stagione 2 data di uscita

Hige wo Soru ha debuttato il 5 aprile 2021 e ha trasmesso 13 episodi prima di terminare il 28 giugno 2021. Project No.9 (‘Bottom-tier Character Tomozaki’) ha sviluppato la serie, con Dream Shift come produttore. Manabu Kamikita ha guidato il team di regia mentre Hitomi Mieno ha guidato il team di scrittura. Per quanto riguarda la stagione 2, ecco cosa sappiamo.

Nessun annuncio ufficiale è stato ancora fatto per confermare o negare lo sviluppo di una seconda stagione. Tuttavia, la serie di light novel “Hige wo Soru” è già finita con la pubblicazione del suo quinto volume. Le light novel sono state pubblicate da Kadokawa Shoten dal 1 febbraio 2018 al 1 giugno 2021. L’episodio finale dell’anime adatta i capitoli finali della serie di light novels. Nel finale della stagione 1, dopo che Yoshida finisce di parlare con la madre di Sayu, Sayu stessa parla con lei, e le viene permesso di stare con i suoi genitori fino a quando non sarà un’adulta. Quando Yoshida se ne va il giorno dopo, Sayu le dice di nuovo che la ama, ma viene respinta di nuovo.

Tornato a Tokyo, Yoshida fatica a cucinare nonostante le istruzioni esplicite di Sayu lasciate in un quaderno. Per la prima volta, si permette di piangere Sayu che non è più nella sua vita. I titoli di coda offrono scorci della vita di Sayu e Yoshida dopo la loro separazione. La stagione finisce come è iniziata. Yoshida trova Sayu, presumibilmente ormai adulta, seduta sotto lo stesso palo del telefono. Sopraffatto dalle sue emozioni, Yoshida chiede a Sayu cosa stia facendo lì a quest’ora e le dice di andare a casa. In risposta, lei gli dice che la sua casa è lontana e chiede se può stare con lui.

I creatori dell’anime ‘Hige wo Soru’ potrebbero rilasciare animazioni video originali o OVA sviluppati dai capitoli saltati della serie. Potrebbero anche fare degli OVA della serie spin-off di storie brevi “Hige o Soru”. Soshite Joshi Kōsei o Hirou. Ogni storia”, che ritrae la vita quotidiana di Sayu, Yoshida e gli altri. Per poter creare una vera e propria stagione 2 di “Hige wo Soru”, Shimesaba e booota dovranno prima sviluppare un sequel della serie originale di light novels. Senza questo, è molto improbabile che una stagione 2 di “Hige wo Soru” venga mai rilasciata.