To Your Eternity Episodio 13 Data di uscita

630
To Your Eternity Episodio 16: Data di uscita, Ora, Anteprima, Guarda online

Basato su una serie manga scritta e illustrata da Yoshitoki Ooima (‘A Silent Voice’), ‘To Your Eternity’ è un anime televisivo fantasy. La storia ruota intorno al viaggio di un’entità immortale senza nome nel mondo mortale e alla sua scoperta dell’umanità. To Your Eternity’ ha debuttato il 12 aprile 2021 ed è già considerato uno dei migliori anime degli ultimi anni. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

To Your Eternity” Episodio 13 Data di uscita

L’episodio 13 di “To Your Eternity”, intitolato “Will Toward a Higher State” (in alternativa “Aspiring to Go Higher”), uscirà il 12 luglio 2021 su NHK Educational TV. Il 5 luglio, invece di un episodio regolare, sarà trasmesso uno “Special Clip Show”. L’anime doveva originariamente uscire nell’ottobre 2020, ma è stato ritardato ad aprile 2021 a causa della situazione di COVID. La stagione 1 avrà 20 episodi. Studio Brain’s Base ha animato la serie, con Masahiko Murata a capo del team di regia e Shinzou Fujita a capo del team di scrittura. Ryou Kawasaki ha composto la musica e Koji Yabuno ha disegnato i personaggi. Hikaru Utada ha eseguito il tema di apertura “PINK BLOOD”, mentre Masashi Hamauzu ha eseguito il tema finale, “Mediator”.

Dove guardare To Your Eternity stagione 1 online?

Gli spettatori al di fuori dell’Asia possono guardare la serie con l’audio originale giapponese e i sottotitoli in inglese su Crunchyroll e VRV il giorno della messa in onda in Giappone. Ani-One sta trasmettendo gli episodi in streaming sul suo canale YouTube nei seguenti paesi: Bangladesh, Brunei, Bhutan, Cambogia, Hong Kong, India, Indonesia, Laos, Macao, Maldive, Mongolia, Myanmar, Nepal, Pakistan, Filippine, Thailandia, Vietnam e Taiwan. Gli episodi possono essere visti anche sulle piattaforme VoD affiliate ad Ani-one: Bahamut/Gamer, Catchplay, Chunghwa Telecom (MOD&Hami Video), Friday, KKTV, Line TV e myVideo a Taiwan; MeWatch a Singapore; Sushiroll in Indonesia e Dimsum in Brunei e Malaysia.

Gli spettatori in alcune parti dell’Asia possono anche guardare gli episodi sui siti di streaming non-Ani-One Bilibili, iQIYI e Tencent. In Giappone, “To Your Eternity” è in streaming su Netflix Japan.

To Your Eternity Episodio 13 Spoiler

Nell’episodio 12, Fushi si trasforma in Oniguma e cerca di impedire il crollo del tetto mentre gli altri scappano. Dopo che Gugu è stata salvata, si precipita in casa e porta fuori i genitori di Rean. Rean prega Gugu di non tornare dentro, ma sa cosa sta succedendo e quanto pericolo corre Fushi. I due fratelli combattono contro il Nokker, ma la creatura li sovrasta gradualmente, soprattutto dopo aver preso l’Oniguma di Fushi ed essersi trasformata in una versione di pietra di lui.

Gugu muore mentre protegge Rean. Il legame di Fushi con lui gli permette di sentire tutto il dolore che Gugu prova fino al momento della sua morte. Fushi si trasforma in Gugu e attacca ferocemente il Nokker, ma la creatura riesce a scappare. Racconta al birraio e a Pioran quello che è successo, aggiungendo che se ne andrà prima che qualcun altro si faccia male. Si rivela che gli spiriti delle persone che Fushi ha trasformato lo seguono. Prima di partire, Fushi si trasforma in Gugu e dice a Rean che Fushi è morto durante l’incontro con il Nokker, ma Rean capisce la bugia. Nell’episodio 13, il viaggio di Fushi probabilmente continuerà. Ad un certo punto, Pioran potrebbe unirsi a lui. Nuovi personaggi saranno probabilmente introdotti nel prossimo episodio.