Boruto Episodio 214 Spoiler, data di uscita e tempo

592
Boruto Capitolo 74: data di uscita, spoiler, scansioni grezze, leggi

Boruto è una serie anime basata sull’omonima serie manga. È un sequel diretto della serie originale di Naruto che segue gli eventi della quarta grande guerra ninja. Questa volta il protagonista è Boruto, il figlio dell’Hokage Naruto, e la serie si concentra sulla sua versione della storia.

All’inizio, Boruto non ama suo padre a causa del poco tempo che trascorre con lui. Tuttavia, alla fine si rende conto della grandezza di suo padre e comincia ad apprezzarlo. Attualmente, la storia di Boruto riguarda la Saga Otsutski e i conflitti con l’Organizzazione Kara. Parliamo di Boruto episodio 214 spoiler, data di uscita e tempo.

Boruto Episodio 213 Ricapitolazione

Nel riassunto dell’episodio 213 di Boruto, Amado proietta lo scontro in corso tra Koji e Jigen. Jigen chiede le intenzioni di lui e Koji e lui rivela che è stato creato per uccidere Jigen. Inoltre, non ha alcun interesse per il frutto del chakra e il suo obiettivo è quello di eliminarlo.

Origini di Otsutski

Amado menziona che da quando Sasuke e Naruto hanno prosciugato il chakra di Jigen, era il momento perfetto per uccidere il nemico. Rivela anche che l’Otsutski è una specie esterna che ha un eccesso di chakra. Lo raccolgono da un albero divino che può essere coltivato con le Dieci Code.

La lotta tra i due inizia e Jigen continua ad assorbire il fuoco di Koji. Jigen capisce la vera intenzione di mandare Kawaki a Konoha. Inoltre, è stato Amado a trasmettere le coordinate della posizione di Ten Tails in modo che Sasuke potesse trovarlo.

Isshiki Otsutski

Koji dice a Jigen che conosce il nome di Otsutski che occupa il suo corpo. D’altra parte, Amado informa anche che Isshiki è quello che ha il corpo di Jigen. Non solo, ma Ishhiki una volta era un’alleata di Kaguya ma è stata tradita da lei.

Poiché Ishhiki non aveva un recipiente adeguato, prese il corpo di Jigen perché era vicino a lui. Rivela anche che Momoshiki prenderà il corpo di Boruto e non ha soluzioni per questo. Amado dice che Isshiki era troppo debole in quel momento, così è entrato nel corpo di Jigen attraverso il suo orecchio e ha sviluppato gradualmente la sua forza.

Minaccia emergente

Dopo migliaia di anni, Isshiki fu in grado di realizzare il pieno potenziale del suo potere. Jigen fa crescere una replica del corno Isshiki e si avvicina a Koji. Tuttavia, il suo avversario riesce a schivare l’attacco.

Amado spiega che il corpo di Jigen è inefficace nel trattenere tutto il suo chakra, ed è per questo che sta cercando Kawaki. Koji riesce a ferire Jigen usando il fuoco. Dopo aver esposto tutte le informazioni, Amado propone a Naruto un metodo per uccidere Otsutski.

Boruto Episodio 214 Spoiler

Per Boruto episodio 214 spoiler, vedremo le conseguenze della battaglia in corso tra Koji e Jigen. Il titolo dell’episodio è “Predestined Death”. Probabilmente conosceremo la reazione di Naruto alla proposta di Amado e come affrontare questa nuova minaccia.

La posizione di Naruto

Sembra che Naruto stia per fornire ad Amado una casa all’interno di Konoha. Probabilmente è ancora sospettoso di lui, ma capisce che ha bisogno di lui. Ora conoscono anche il metodo per sconfiggere Otsutski e si avvicineranno al piano con cautela.

Boruto Episodio 214 Guarda online

Puoi guardare Boruto Episodio 214 online su Crunchyroll e Funimation. Abbonati ai loro servizi e guarda in streaming l’episodio nei paesi disponibili.

Data e ora di uscita di Boruto episodio 214

Ecco la data e l’ora di uscita di Boruto episodio 214.

Giappone – 17:30, 5 settembre
USA/Canada – 5:00 AM, 5 settembre
India – 14:30, 5 settembre
Regno Unito – 10:00 AM, 5 settembre
CES (Europa) – 11:00 AM, 5 settembre