Welcome To Demon School! Iruma-Kun Stagione 2 Episodio 20 Ritardo

400
Welcome To Demon School! Iruma-Kun Stagione 2 Episodio 20 Ritardo

L’arco Netherworld inizia con Welcome To Demon School: Iruma-Kun Stagione 2 Episodio 20, con Iruma, un giovane adolescente che cerca di coesistere con i demoni nel Netherworld. Questo episodio sarà rilasciato questo fine settimana, dato che l’anime si è preso una pausa settimanale. Nell’ultimo episodio di Welcome To Demon School! Iruma-Kun, gli studenti si godono le conseguenze dell’incidente di Walter Park. Clara affronta Iruma e Alice e chiede loro di visitarla. Iruma si rende conto che non è mai stato a casa di un amico e si rallegra. L’episodio riguarda la visita a casa di Clara. Al mattino, i tre si riuniscono e si dirigono verso la foresta di Hubbub.

Alice e Iruma non avevano mai pensato che esistesse una tale foresta, e Clara disse loro che la sua famiglia ne era a conoscenza. Più tardi arrivano a casa di Clara. La famiglia Valac canta la canzone Welcome to My Home per il trio. Alice si rende conto che si tratta di una bella famiglia, visto che non sono qui da sei minuti e la festa è in pieno svolgimento. Iruma commenta che questo è un modo interessante di accogliere gli ospiti. Dopo la prima festa di benvenuto, Clara loda la sua famiglia per aver lavorato duramente per questo.

Sua madre dice a Iruma e Alce di sentirsi a casa e di essere felici di passare per la foresta di Hubbub. Keebow e Konchie si rendono conto che questa è la prima volta che hanno degli amici a casa. La madre ha detto loro di parlare con Iruma e Alice, e loro le salutano scambiandosi i nomi. Inizia la festa dei bambini, che cantano la stessa canzone. Alice si sorprende che ne mangino un altro. Iruma racconta loro di Walter Park e dà loro alcuni regali.

Welcome to Demon! Iruma-Kun Stagione 2 Episodio 19 Aggiornamento

Alice mostra loro una replica in cioccolato del castello di Walter Park. Keebow dice loro che stanno andando a vedere come i Valac sono i migliori. Iruma sale sul materasso e commenta che i Valac sono i migliori. Alice non può credere che Iruma ci sia cascata, e Konchie pensa che Iruma sia il ragazzo di Clara. Alice e Iruma sentono Keebow e Konchie dire che Clara è il ragazzo di Iruma. Lui è sorpreso di sentire questo, dato che Iruma non ha mai chiesto a nessuno di sposarlo. Keebow continua a riferirsi a Iruma come a un fidanzato e dice che l’amore tra Iruma e Clara è amore a prima vista con una scintilla.

Konchie aggiunge che l’amore tra i due è reale mentre Clara racconta di quella chiamata Iruma. Clara lo sentì e tirò ad entrambi le orecchie per aver rivelato i suoi segreti. Alice commenta che questa famiglia è eccitante. Entrambi si tolgono le scarpe ed entrano in casa. I bambini giocano intorno a loro, e Iruma ha detto alla madre di Clara che la loro famiglia è simpatica. Alice ha problemi a trattare con i bambini e si rende conto che sono fastidiosi quando gli si arrampicano intorno mentre gli leccano la faccia.

La madre di Clara dice che suo marito è un viaggiatore e continua a mandare cose. Clara cucina per tutti e a loro piace mangiare panini dolci, chiamati mokkos dokkos. La famiglia Valac decide di mostrargli la Grotta Collaterale. Quando arrivano, cavalcano un drago bianco e si divertono con diverse attività. Decisero di tornare al tramonto, e Alice e Iruma accettarono di rimanere per la giornata. La sera, Alice aiuta a leggere il libro di ricette mentre la madre di Clara cucina con lei.

Welcome to Demon: School-Iruma-Kun Stagione 2 Episodio 20 Data di uscita

Welcome to Demon: School-Iruma-Kun Stagione 2 Episodio 20 sarà rilasciato sabato 4 settembre 2021 alle 17:35. Questo anime concluderà la stagione 2 dopo l’uscita del prossimo episodio. Il prossimo episodio sarà l’ultimo della stagione 2. Guardiamo Welcome to Demon-School! Iruma-Kun Stagione 2 Episodio 20 anteprima.

Dove guardare Welcome to Demon: School-Iruma-Kun Stagione 2 Episodio 20

Puoi guardare Welcome to Demon: School-Iruma-Kun Stagione 2 Episodio 20 online su Crunchyroll e VRV. Welcome to Demon: School-Iruma-Kun Stagione 2 si è conclusa con un solo episodio rimasto; maggiori dettagli sulla terza stagione saranno annunciati ufficialmente sulle piattaforme di streaming ufficiali; incontriamoci quando aggiorneremo il finale dell’episodio.