The Honor At Magic High Episodio 10: data di uscita e anteprima

343
The Honor At Magic High Episodio 10: data di uscita e anteprima

La battaglia del torneo delle nove scuole inizia nell’episodio 10 di The Honor at Magic High. La squadra di Tatsuya subisce la sua prima sconfitta nelle competizioni. Questo episodio sarà rilasciato sabato. Miyuki si scuote con Airi dichiarando che la guerra è iniziata da quando Airi ha battuto Subaru ding il loro incontro nell’ultimo episodio di The Honor at Magic High. Il sesto giorno della competizione delle nove scuole è iniziato, con gli eventi Battle Board e Ice Pillars Break Rookie. Honoka partecipa ad una rimonta dopo la sconfitta subita dalla squadra.

Eimi partecipa a una gara di tiro e si rende conto che deve vincere per impressionare Shizuka, Miyuki e Tatsuya. Gli studenti della Magic High incoraggiano Eimi a fare del suo meglio. Eimi spara il suo primo colpo e manda il blocco di ghiaccio verso il suo avversario. Il suo avversario blocca il blocco di ghiaccio e lo distrugge. La signora si rende conto che Eimi ha cambiato il fenomeno spostando il suo pilastro. Eimi dice alla sua avversaria che sa che cercherà di attaccare in questo modo. Subaru è impressionato dopo aver visto Eimi abbattere tre pilastri di ghiaccio e le dice di continuare.

Una delle ragazze pensa che Eimi se la caverà con una vittoria facile, e Shizuku commenta che è troppo presto per dirlo. Miyuki sostiene le parole di Shizuku e dice che Terza Alta deve aver studiato la strategia di Eimi. Eimi scatena la sua prossima mossa, ma il suo avversario riesce a mantenere i pilastri in piedi. Tutti sono sorpresi di vedere che i pilastri sono ancora in piedi. Airi è colpita dal fatto che Shiori stia dando del filo da torcere a Eimi. Eimi si chiede perché il suo piano non ha funzionato, visto che non sono caduti. Tatsuya nota che Shiori ha fatto una mossa brillante.

Nelle puntate precedenti di The Honor at Magic High Episodio 9

Tatsuya commenta che nessuno avrebbe pensato che Shiori avrebbe ridotto a zero il coefficiente di attrito del ghiaccio. La squadra di Shiori è contenta che la loro strategia stia funzionando perché i tre pilastri sono diventati uno solo e Shiori ha aumentato al massimo il coefficiente di attrito. Si rendono conto che solo Kanou può fare questa mossa, e sono impressionati nel vedere Shiori farlo. Di nuovo sul campo di battaglia, Shiori pensa che Eimi sia senza opzioni, e che si occuperà di lei ora con una sola mossa. Shiori si rende conto che fare squadra con Airi era la cosa giusta da fare visto che ha imparato tutto da lei.

Shiori lancia un enorme incantesimo per cercare di vincere la battaglia in un colpo solo. Eimi si chiede cosa fare in questa situazione e ha un flashback. Eimi si rende conto che sua nonna le ha detto qualcosa, ma lei l’ha dimenticato. Lei cerca di pensarci, e il compagno di Shiori che stava supervisionando quella battaglia si rende conto di aver sopravvalutato l’ingegnere del Primo Hing. Gli studenti della First High si chiedono se è finita per Eimi, e Miyuki rivela che è tutt’altro che finita. Miyuki pensa che Tatsuya abbia insegnato a Eimi un contrattacco per un’emergenza come questa.

Tatsuya analizza il combattimento e dice che non hanno alcuna possibilità contro i loro avversari in termini di controllo. Eimi si chiede se questo finirà con la sua sconfitta. Si rende conto che ha lavorato duramente per arrivare qui e si chiede se tutti la perdoneranno se perde. Eimi si rifiuta di arrendersi, e i suoi Psions entrano in azione. Eimi ha fatto qualcosa che ha sorpreso tutti. Ha vinto la battaglia e festeggiano. Honoka entra nelle gare di scivolo e prende un trionfo. Honoka si rende conto che Tatsuya le ha insegnato qualcosa di fruttuoso.

The Honor at Magic High-School Episodio 10 Data di uscita

The Honor at Magic: High-School Episode 10 uscirà il 4 settembre 2021 alle 23:30. Il nuovo episodio si sta avvicinando e sarà disponibile online questo fine settimana. The Honor at Magic: High-School ha ancora due episodi per concludere l’episodio finale. Controlliamo gli ultimi aggiornamenti per The Honor at Magic High School qui sotto.

Dove guardare The Honor at Magic High School Episodio 10

Puoi guardare The Honor at Magic High-School Episodio 10 online su Funimation e Bilibili. L’Onore alla Magic-High School fa le sue notizie quotidiane sull’account Twitter e sul sito ufficiale.