SubZero Stagione 2 Episodio 102: Data di uscita e Spoiler

407
SubZero Stagione 2 Episodio 102: Data di uscita e Spoiler

La principessa Clove apparirà di nuovo in tribunale nell’episodio 102 della stagione 2 di SubZero. I recenti eventi relativi al crollo della prigione hanno sollevato molte domande in tribunale. Ma la principessa è riuscita a far valere le sue ragioni, e nessun danno le è stato fatto dopo tutte le azioni giudiziarie. Reina sembrava colpevole di aver accusato la principessa, ma decise di non giudicarla duramente perché era riuscita a farla franca nonostante la sua colpa. Gli episodi finali di SubZero si concentrano sulla corte e sul crollo della prigione quando i poteri della principessa Clove vengono messi alla prova in tribunale.

Apprendiamo anche che la verità su ciò che è successo durante il crollo della prigione non è stata completamente rivelata alla corte. Gli unici a conoscere la verità sono Reina e la principessa stessa. Ma poiché Reina è stata picchiata a corte, sembra che la principessa voglia mantenere il segreto. Ma anche il principe Kyros lo sa, e ha deciso di schierarsi con Clove come futuro re. A questo punto, non è chiaro cosa intendano fare il principe e la principessa. Ma per ora, tengono per sé i veri poteri e le abilità del drago azzurro.

Questo li aiuterà in seguito, quando dovranno guidare la nazione come re e regina. Con la saga dell’evasione della prigione quasi finita. Sembra che ci sia un ultimo ostacolo da superare. Anche lo zio di Clove è comparso in tribunale e lei è stata richiamata di conseguenza. Ma al momento non è chiaro perché sia stata chiamata a comparire. Lo scopriremo quando verranno rilasciati i nuovi episodi.

Nelle puntate precedenti di SubZero Stagione 2 Episodio 101

Con la principessa Clove che dimostra la sua innocenza degli eventi del crollo della prigione in tribunale. Le cose si calmeranno un po’ mentre il regno e la corte cercano di decidere la loro prossima mossa. È il momento di riprendersi da tutto quello che è successo e pianificare una strategia migliore per casi come questo.

Ma proprio quando la principessa pensava che le cose fossero finalmente sistemate. Doveva fare un giro del regno, cosa che non ha ancora fatto, permettendole di ristabilire la fiducia dei civili e del regno in lei come futuro re.

Abbiamo anche imparato che durante il crollo della prigione, Aaron è rimasto con ferite pericolose per la vita a causa dei poteri del Drago Azzurro che Clove ha usato per salvare tutti. È rimasto in coma per circa una settimana prima di potersi riprendere. Anche i medici non erano sicuri di quando si sarebbe ripreso, dato che non si sa ancora molto sui poteri del Drago Azzurro.

Così la principessa fece preparare le guardie, che l’avrebbero avvertita non appena Aaron si fosse ripreso. È stato inaspettato ed è successo prima di quanto i medici si aspettassero, ma Aaron alla fine è riuscito a recuperare. Clove si precipita a controllarlo, ma si trova di fronte ad altre domande su ciò che è successo quando la prigione è crollata.

Aaron riuscì a intravedere il drago azzurro prima di perdere conoscenza. Ma gli fu detto che tutto quello che era successo nella prigione era stato insabbiato e chiuso in tribunale. Aaron era anche grato per l’aiuto di Clover, che con i suoi poteri è riuscito a salvare tutti e ad evitare molte vittime.

SubZero Stagione 2 Episodio 102 Data di uscita

L’episodio 102 della stagione 2 di SubZero uscirà il 6 settembre 2021. Il webtoon continuerà con il suo solito programma di date di rilascio dei nuovi episodi. I prossimi episodi saranno anche conosciuti come SubZero Season 2 Chapter 105. Quindi, se non avete ancora familiarità con il formato dell’episodio, lo avrete nel suo formato di capitolo.

Nei prossimi episodi, saremo in grado di vedere perché lo zio di Clover l’ha convocata in tribunale. Si spera che con la chiusura dell’incidente della prigione, non ci saranno collegamenti con questo caso che si trascina già da troppo tempo.