Tokyo Revengers Episodio 22 Spoiler, riassunto, data e ora di uscita

1337
Tokyo Revengers Capitolo 260: data di uscita e spoiler

Tokyo Revengers è una serie anime basata sull’omonimo manga. La sua trama ruota intorno a Takemichi, un uomo di mezza età che perde il suo caro amico. Ottiene il potere di tornare indietro nel tempo e con questo potere cerca di cambiare la situazione attuale.

Con l’aiuto del suo amico Naoto, Takemichi torna indietro nel tempo e influenza alcuni eventi per cambiare il futuro. Tuttavia, questo non è così facile come pensava. Anche dopo aver cercato di influenzare gli eventi, il futuro rimane lo stesso. Ora parliamo degli spoiler per l’episodio 22 di Tokyo Revengers, la sua data di uscita e l’orario.

Tokyo Revengers episodio 21 riassunto

Nel riassunto dell’episodio 21 di Tokyo Revengers, Baji cade in ginocchio con il sangue che gli esce dalla bocca. Chifuyu accusa Kisaki di aver ucciso Baji, ma Baji si rifiuta di accettarlo. Fa credere a tutti che è stato Kazutora a uccidere Baji.

L’ultimo combattimento di Baji

Kisaki sfida Mikey a sconfiggere Kazutora. Takemichi assiste a tutti gli eventi, ma non può fare nulla. Prima finisce Hanma con un singolo calcio. Con la sconfitta del loro leader, il Valhalla si disperde.

Mikey poi si muove verso Kazutora e inizia a colpirlo senza sosta. Baji si alza e l’attenzione di tutti si rivolge a lui. Dice che non morirà per questa pugnalata e che Kazutora non ha colpe per questo. Si accoltella, potenzialmente uccidendolo, mentre Chifuyu raggiunge il suo capitano.

Perdono

Baji chiede a Takemichi di farsi avanti per dire le sue ultime parole. Dice che Kisaki è una minaccia per Toman e che ha convinto Mikey a diventare leader della terza divisione. Ora tocca a Takemichi proteggere Toman e i suoi amici da Kisaki.

Mikey inizia a colpire di nuovo Kazutora ma Takemichi cerca di fermarlo. Poi inizia a colpire Takemichi ma Takemichi si alza e gli dice che Baji è morto perché voleva che lui lo perdonasse. Mikey individua il fascino che Baji indossava e che non è mai stato davvero un traditore. Abbiamo un breve flashback dei membri fondatori di Toman mentre Mikey si calma.

Tokyo Revengers episodio 22 Spoiler

In Tokyo Revengers episodio 22 spoiler, la polizia arriva sulla scena. Kazutora rimane indietro per assumersi la responsabilità della morte di Baji. Il risultato di questa battaglia fu la vittoria di Toman con un morto e un arrestato.

Due settimane dopo

Due settimane dopo, Chifuyu visita la tomba di Baji e porta Yakisoba come aveva promesso. Crolla pensando alla scomparsa del suo capitano. Non sa cosa fare ora che Baji è morto. Nel frattempo, Draken e Takemichi visitano il centro di detenzione.

Kazutora li informa che sarà condannato a dieci anni. Pensa di uccidersi, ma Draken lo avverte di non farlo. Gli dice che ha un messaggio di Mikey che indica che è ancora un membro di Toman. Inoltre, ha anche un messaggio per Takemichi.

Il posto di Draken

Draken lo informa che Mikey vuole che Takemichi appaia al prossimo incontro. Lo porta a casa sua. Takemichi si rende conto che vive in un bordello. Rem lo scambia per un cliente, ma Draken chiarisce l’equivoco.

Draken gli mostra il muro di foto che contiene tutte le persone a cui tiene. Ringrazia anche Takemichi per aver impedito a Mikey di uccidere Kazutora. Quando Takemichi esce, vede Emma che abbraccia Mikey e gli dice che lo ama.

Tokyo Revengers Episodio 22 Guarda online

L’episodio 22 di Tokyo Revengers è disponibile online su YouTube. Potete guardarlo gratuitamente sul canale MuseAsia.

Data e ora di uscita di Tokyo Revengers episodio 22

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 22 di Tokyo Revengers.

Giappone – 2:38 AM, 5 settembre
USA/Canada – 15:00, 5 settembre 2010
India – 12:30 AM, 5 settembre
Regno Unito – 20:00, 5 settembre
Europa (CEST) – 5 settembre, 21:00