Boruto Episodio 239: Punti salienti: riparazioni e ruminazioni

343
Boruto Episodio 262 Data di uscita, dove guardarlo

L’episodio 239 di Boruto: The Next Generations riprende da dove era rimasto il 238: i nostri eroi sono bloccati a causa dei danni causati dal suicidio di un membro del clan Fumato. Si incontrano con il capo Kajiki, “il miglior costruttore di navi della Terra delle Onde”, e il suo apprendista Ikada, e fortunatamente riescono a farsi trainare da loro.

Nonostante questo riposo, le cose non sono così tranquille come si potrebbe immaginare. La barca ha bisogno di serie riparazioni e Kawaki si è allontanato da solo, spingendo Mitsuki a seguirlo. Ecco cosa è successo nell’episodio 239 di Boruto: The Next Generations.

Boruto Episodio 239: Riparazioni necessarie alla nave

Dopo aver finalmente perso gli assassini Funato, la barca su cui si trovavano i nostri eroi aveva il motore danneggiato, lasciandoli bloccati. Denki ha cercato di riparare il motore, ma senza successo.

Uno dei misteri centrali era che Boruto stava cercando di scoprire chi esattamente lo avesse salvato. Dopo essere caduto in acqua, fu sfidato da una persona con mani palmate. Questo lo ha portato ad accusare Ikada, ma questo è stato rapidamente negato. Tutti gli altri si dividono in gruppi per riparare la barca, con Kawaki che si limita a pattugliare dato che non ha esperienza nella riparazione delle barche.

Tuttavia, il clan Funato ha pianificato la loro prossima mossa dopo la distruzione della loro fortezza mobile. Il loro capo, il pirata barbuto Araumi, disse che non importava, dato che aveva fatto quello che doveva fare e aveva rotto le difese esterne del Paese dell’Acqua. Questo clan di pirati non è finito, come dimostra la scena successiva in cui Sarada e Kagura chiamano e discutono l’escalation della situazione nel Paese dell’Acqua.

Ovviamente, i pirati di Funato stanno crescendo a causa del desiderio di modernizzazione della Mizukage. Molte persone si stanno mobilitando per aiutarli. Il mare si sta agitando, questo è sicuro.

L’assenza di Kawaki fu notata da Mitsuki, così lei lo seguì. Questo ha confuso il normalmente freddo Kawaki, anche se Mistuki ha detto che sta solo andando nella stessa direzione di Kawaki.

Le cose si complicano quando Ikada dice che non hanno pezzi di ricambio per il motore. Kajiki se ne accorge e rimprovera il ragazzo prima di lasciarlo andare nella parte nord dell’isola a prendere i pezzi. Visto che è così ben sorvegliato, Boruto dichiara che accompagnerà Ikada.

Una rapida sequenza in barca ha concluso l’episodio, durante la quale Ikada e Uzumaki hanno discusso dei loro sogni comuni. Ikada considera il suo sogno quello di viaggiare per il mondo su una barca da lui costruita. Si promettono di finire la piccola corsa e di tornare presto.

Il prossimo episodio sembra che andrà più a fondo nel sogno di Ikada. Il pubblico dovrebbe rimanere sintonizzato!