Chainsaw Man Capitolo 117: Data di uscita

556
Chainsaw Man Capitolo 117: Data di uscita

Il capitolo 117 di Chainsaw Man uscirà mercoledì 11 gennaio 2023 alle 12:00 JST. Nel numero precedente, Denji e Asa hanno portato il loro legame a un nuovo livello, sembrando persino apprezzare la reciproca compagnia. Denji ha anche iniziato ad aprirsi sulla sua vita personale con Nayuta, uno sviluppo incredibilmente eccitante per tutti i fan della serie.

Purtroppo non ci sono spoiler verificabili per il capitolo 117 di Chainsaw Man. I fan hanno almeno le informazioni sulla data di uscita ufficiale, che fortunatamente vede la serie continuare a mantenere un programma di serializzazione settimanale.

Seguite questo articolo per scoprire le ultime informazioni sulla data di uscita di Chainsaw Man Capitolo 117 e speculare su cosa aspettarsi.

Il capitolo 117 di Chainsaw Man prevede che il piano di Asa funzioni o fallisca, e che si arrivi a una conclusione

L’uscita di Chainsaw Man Capitolo 117 è prevista per mercoledì 11 gennaio 2023, alle 12:00 JST. Per la maggior parte del pubblico internazionale, questo significa un’uscita locale diurna martedì 10 gennaio 2023. Un numero selezionato di lettori internazionali uscirà invece nelle prime ore del mattino di mercoledì 11 gennaio 2023, come i lettori giapponesi.

Il servizio MANGAPlus o l’applicazione Shonen Jump+. I primi due sono servizi gratuiti che consentono ai lettori di accedere al primo e agli ultimi tre numeri di una serie. L’ultimo è un servizio a pagamento, basato su abbonamento, che garantisce ai lettori l’accesso a una serie nella sua interezza.

L’uscita del numero è prevista ai seguenti orari nei fusi orari corrispondenti:

Pacific Standard Time: 7:00, martedì 10 gennaio 2023Eastern Standard Time: 10:00, martedì 10 gennaio 2023Greenwich Mean Time: 15:00, martedì 10 gennaio 2023Central European Time: 16:00, martedì 10 gennaio 2023Indian Standard Time: 20:30, martedì 10 gennaio 2023Filippine Standard Time: 23:00, martedì 10 gennaio 2023Japanese Standard Time: 12:00, mercoledì 11 gennaio 2023Australia Central Standard Time: 12:30, mercoledì 11 gennaio 2023
Riassunto del capitolo 116

Nel numero precedente Asa e Denji hanno legato mangiando insieme le stelle marine. Anche se a lei non piaceva, questo è stato l’inizio del loro vero legame, con Denji che ha persino detto che lei gli ricordava un’amica che aveva una volta (probabilmente Power).

Nel capitolo 116 Asa ha escogitato un piano per liberarsi dall’acquario, le cui fasi finali e i cui risultati i fan potranno vedere nel capitolo 117 di Chainsaw Man. Nel numero precedente, il piano di Asa prevedeva che lei e Denji andassero in giro a rubare soldi, raccogliendo oltre un milione di yen. Asa ha poi usato il denaro per “comprare” l’acquario e iniziare a trasformarlo in un’arma.

Come già accennato, in questo numero Denji si è finalmente aperto sulla sua vita privata con Nayuta. Dato che il debutto di Nayuta nella Parte 2 è qualcosa che i fan aspettavano da tempo, ricevere queste informazioni sulla sua sicurezza e sui piani di Denji per assicurarle una vita normale è stato emozionante.

Il capitolo 117 di Chainsaw Man mostrerà probabilmente i risultati del piano di Asa di trasformare l’acquario nella Lancia dell’Acquario e se questo permetterà loro di fuggire o meno. Con ogni probabilità, il piano fallirà. “Inciampare e cadere” nel momento peggiore è stata una parte fondamentale del personaggio di Asa fino ad ora, e i fan possono aspettarsi che questo si verifichi anche in questo caso.

Tuttavia, se questo è il caso, è incredibilmente probabile che il capitolo 117 vedrà l’Eternity Devil iniziare a rendere nota la sua presenza, volontariamente o con la forza, a causa delle azioni di Asa. A seconda di quanto l’Eternity Devil deciderà di uscire allo scoperto, i fan potrebbero persino vederlo prepararsi per una rivincita con Denji nei momenti finali del numero.

Un possibile percorso alternativo per il capitolo 117 di Chainsaw Man potrebbe anche essere quello di mostrare ciò che Yoru, il Diavolo della Guerra, e Fami, il Diavolo della Carestia, hanno discusso per tutto questo tempo. Anche se questa è una strada improbabile per l’autore e illustratore Tatsuki Fujimoto, la possibilità rimane.

Continuate a seguire per altre notizie sull’anime e sul manga Chainsaw Man, così come per le notizie generali su anime, manga, film e live-action man mano che il 2023 avanza.