Demon Slayer Stagione 2 Episodio 10 Leaks, Spoilers, e altro

455
L'episodio 6 della terza stagione di Demon Slayer mostra che il

Basato sull’omonima serie manga, Demon Slayer è una serie anime prodotta da Ufotable Studios. Famosa per la sua sublime animazione e le folli vendite del manga, la storia di Demon Slayer è attualmente nella sua terza stagione in cui viene adattato l’arco di Entertainment District del manga.

Demon Slayer è la storia di un giovane ragazzo di nome Tanjiro e di sua sorella Nezuko, che è stata trasformata in un demone. Il duo di fratelli lascia la loro casa e va all’inseguimento del demone che ha sterminato la loro famiglia. In questa avventura, incontrano varie persone, alcune delle quali si uniscono a loro nel loro viaggio. Ora parliamo delle fughe di notizie e degli spoiler per Demon Slayer stagione 3 episodio 10.

Demon Slayer stagione 3 episodio 10 Spoiler

In Demon Slayer stagione 3 episodio 10 spoiler, vedendo le condizioni di Tengen e Inosuke e supponendo che sia lui il responsabile, Tanjiro salta verso Gyutaro e ingaggia una battaglia.

Il recupero di Zenitsu

Tanjiro salta verso Gyutaro e riesce a sopraffarlo. Cerca di far cadere la sua lama sul collo di Gyutaro, ma fallisce nel suo tentativo di decapitarlo. Tanjiro cerca di immaginarsi nei panni di Gyutaro e si chiede cosa farebbe lui in una situazione simile. Egli conclude che Gyutaro cercherà di finire tutti i suoi amici.

Daki osserva da lontano e decide di aiutare suo fratello nella sua lotta. Ma prima che lei possa procedere, Zenitsu interviene dopo essere emerso dalle macerie per attaccarla usando la sua forma di tuono. Poggia la sua spada e la colpisce alla testa, correndo il rischio di decapitarla.

Tanjiro vs Gyutaro

Tanjiro continua a cercare di separare il collo di Gyutaro dal suo corpo ma i suoi tentativi non hanno successo. Gyutaro riesce a spingere via Tanjiro e ad avere la meglio. Tuttavia, prima che possa fare danni, Tengen interviene e protegge Tanjiro.

Dice di aver padroneggiato la tecnica dello spartito musicale che gli permette di vedere attraverso i colpi degli avversari, tuttavia, a causa del suo stato attuale, non è in grado di usarla al meglio. Nonostante questo, Gyutaro riesce a pugnalare Tengen e Tanjiro e a iniettare il veleno nei loro corpi, ma Tanjiro riesce a resistere e a pugnalare il demone.

Demon Slayer Stagione 3 Episodio 10 Leaks

Nei leak di Demon Slayer stagione 3 episodio 10, impariamo di più sul duo di fratelli demoni e su come operano in battaglia. Cosa aspettarsi dall’episodio 10 dell’arco di intrattenimento Demon Slayer?

Il segreto dei fratelli

Gyutaro e Daki hanno entrambi un segreto che hanno usato durante la battaglia. Grazie a questo, sono stati in grado di tenere a bada i Demon Slayers. Infatti, Gyutaro poteva vedere attraverso la visione di Daki e combatteva come lei mentre infliggeva il veleno ai suoi avversari, ma poiché i demoni assassini arrivavano uno dopo l’altro, non poteva raggiungere il suo obiettivo.

Arriviamo alla lotta tra Tanjiro e Gyutaro e Tanjiro non riesce ancora a trafiggere il collo di Gyutaro. Dopo tentativi infruttuosi, cerca di spingere il peso di tutto il suo corpo verso Gyutaro in modo da permettergli di pugnalarlo al collo e affettarlo.

Demon Slayer Entertainment District Arc Episodio 10 Data e ora di uscita

Ecco la data e l’ora di uscita di Demon Slayer Entertainment District Arc Episode 10.

Giappone – 6:00, 6 febbraio
USA/Canada – 00:00, 6 febbraio 2010
India – 8:00am, 6 febbraio
Regno Unito – 6 del mattino, 6 febbraio
CES (Europa) – 7:00am, 6 febbraio.

Demon Slayer Stagione 3 Episodio 10 – Come guardarlo?

L’episodio 10 della stagione 3 di Demon Slayer è disponibile in streaming su piattaforme online come Crunchyroll e Funimation.

Cosa vi aspettate dal Demon Slayer Entertainment District Arc episodio 10? Facci sapere nei commenti. Per ulteriori aggiornamenti, assicurati di seguirci sui social media.