Dexter New Blood Episodio 3 data di uscita, Spoiler, guardare online

18
Dexter New Blood Episodio 3 data di uscita, Spoiler, guardare online

In questo articolo troverete tutto il necessario su Dexter: New Blood Episodio 3 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare online. New Blood è uno spin-off della popolare serie “Dexter”, andata in onda dal 2006 al 2013. Dexter è scomparso da un decennio, dopo aver simulato la sua morte ed essere scomparso. La nuova serie è ambientata a Iron Lake, New York, dove vive con la sua famiglia. Alla fattoria di Dexter, la polizia e i volontari cercano Matt in “Storm of F-ck”, il secondo episodio della serie. L’ultima volta che Dexter vide Harrison, scoprì dove era andato. A questo punto, sembra che Lily sia stata rapita dalla stessa persona responsabile del rapimento di diversi altri adolescenti del quartiere.

Mentre il piano originale di Dexter funziona, il padre di Matt, Kurt, riappare e la ricerca di Matt si riaccende. Fateci sapere se avete domande sul prossimo episodio.

Dexter: New Blood Episodio 3 Data di uscita

Il terzo episodio di “Dexter: New Blood” andrà in onda su Showtime il 21 novembre 2021 alle 21. Ogni domenica, ci sono dieci spettacoli di un’ora.

Dove guardare Dexter: New Blood Episodio 3 online?

Potete guardare il terzo episodio di ‘Dexter: New Blood’ su Showtime all’ora e alla data indicate sopra. Il secondo episodio può essere visto sul sito ufficiale di Showtime o sull’app Showtime – Showtime Anytime – da coloro che hanno un abbonamento. Sling TV, Hulu+Live TV, Fubo TV, Xfinity, DirecTV, Spectrum e YouTube TV sono tutte piattaforme dove la serie è disponibile. Gli abbonati Amazon Prime possono aggiungere Showtime al loro abbonamento per guardare il terzo episodio di “Dexter: New Blood”. Crave è l’unica opzione per gli spettatori canadesi.

Spoiler

La ricerca di Matt Caldwell continuerà nell’episodio 3, intitolato “Smoke Signals”, con suo padre attivamente coinvolto nell’operazione. La loro prima ipotesi era sbagliata, e Matt non è scappato. Alla fine scopriranno questo fatto. Se scopriranno la morte di Matt, inizierà una nuova indagine.

Nel frattempo, Dexter può essere orgoglioso e apprezzare i progressi accademici di Harrison. Dexter si preoccupa del passeggero oscuro che è Harrison da quando era un bambino. Harrison è un abile scassinatore che arresta le forze dell’ordine, come visto nell’episodio 2. È possibile che sia solo un adolescente problematico con una storia di problemi legali. È anche possibile che abbia tendenze psicotiche e che sia in allerta quando entra in contatto con la polizia.

Lily potrebbe riuscire a scappare dal suo rapitore, ma non potrà andare molto lontano nel buio dell’inverno. Per il suo rapitore, non è altro che una preda braccata.