The Great Mage Returns dopo 4000 anni Capitolo 103 Data di uscita

373
The Great Mage Returns After 4000 Years Capitolo 144 Data di uscita, lettura

Mentre Ricky è impegnato con le quattro apocalissi, Lord ha finalmente visitato Frey e una battaglia si sta preparando tra i due nel prossimo capitolo 103 di The Great Mage Returns After 4000 Years.
Nascondendo Frey nel suo subspazio, Ricky gli ha salvato la vita, ma il fatto che sia il traditore della banda è stato scoperto dal gruppo. Le quattro apocalissi sono davanti a lui e sta per scoppiare una battaglia.
Fortunatamente, Lord non è presente per fermare la lotta tra Ricky e le apocalissi. Ricky è convinto di poterli sconfiggere tutti da solo, ed è per questo che tutti noi crediamo in lui.
Ricky è perplesso sul perché il Signore non sia venuto, ma dove è andato? Quando Frey localizzò il luogo di sepoltura di Lucid nel subspazio, Lord era emerso e sembra che la vera identità di Frey fosse stata trovata.
Circa 4000 anni fa, è stato Lord a chiudere Lucas in uno dei suoi sottospazi, Lord ha scoperto la vera identità di Frey? Solo il prossimo capitolo lo rivelerà.

Data di uscita del capitolo 103 di The Great Mage Returns After 4000 Years

Fortunatamente, non ci sono interruzioni questa settimana e il capitolo inglese sarà consegnato come previsto!
I team di scanlation stanno lavorando giorno e notte per consegnare le traduzioni accurate delle scansioni.
Le scansioni grezze della serie sono pubblicate ogni settimana intorno al sabato. Ci vogliono dalle 18 alle 24 ore per tradurre le immagini grezze e pubblicare il capitolo inglese del manhwa.
Il capitolo inglese di The Great Mage Returns After 4000 Years 103 sarà rilasciato questa settimana, domenica 21 novembre 2021, lo stesso giorno dell’episodio 1000 di One Piece.
Kako e Redice studio sono gli editori originali della serie e tutti i capitoli ufficiali in inglese sono facilmente accessibili sul sito ufficiale di Tapas.

The Great Mage Returns dopo 4000 anni Manga 103 Discussione

Dato che mancano ancora alcuni giorni prima di poter leggere il capitolo inglese online, perché non dare un’occhiata ad alcune teorie e previsioni dei fan?

Signore Vs Lucas

Proprio quando Ricky pensava di aver salvato il suo apostolo, Lord invade il suo subspazio e vede Lucas come Frey davanti alla tomba di Lucide.
È ovvio che Lord ha notato che qualcosa non va in Ricky e dato che non può punirlo, cerca di identificare la causa principale di tutto ciò.
Il Signore sembra supporre che sia Frey a spingere Ricky a tradire i suoi compagni semidei e forse il Signore stesso. Ma il Signore si rende conto che la persona che ora gli sta di fronte è la stessa che aveva imprigionato in precedenza?
I fan su internet sono convinti che il Signore scoprirà che Frey è Lucas e invece di combatterlo una seconda volta, lo lascerà andare questa volta perché non vuole far incazzare Ricky una seconda volta.

Ricky contro le apocalissi

Ci sono cinque apocalissi senza Signore. Molti di loro sono morti e ora ne sono rimasti vivi solo cinque.
Tutti loro sono incredibilmente orgogliosi e si considerano i più forti. Ma nell’ultimo capitolo abbiamo visto Ricky proclamare che può distruggere tutte e quattro le apocalissi da solo.
Nel prossimo capitolo 103 di The Great Mage Returns After 4000 Years, Ricky affronterà Ananta, Nozdog, Agni e Leyrin.
Sarà in grado di batterli da solo? Il Signore fu il primo ad essere staccato dall’entità suprema e quindi aveva un potere incredibile.
Il secondo ad essere separato è stato Ricky, e poi gli altri si sono materializzati. Dato che Ricky è arrivato prima di loro, ovviamente ha più autorità di loro.
Ma sarà in grado di affrontare le quattro apocalissi da solo? Dovremo leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
Il capitolo 103 di The Great Mage Returns After 4000 Years sarà presto disponibile e pubblicheremo gli spoiler del capitolo inglese non appena verrà rilasciato.