Succession Stagione 3 Episodio 6 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

13
Succession Stagione 3 Episodio 6 Data di uscita, Spoiler, Guarda online

In questo articolo troverete tutto il necessario su Succession Stagione 3 Episodio 6 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare online. Il terzo episodio della stagione 3 di “Succession” prende una piega sorprendente. Logan Roy è costretto a perdere la maggior parte dell’evento annuale degli azionisti a causa di un’emergenza medica nel momento più inopportuno. Shiv e Kendall cercano ognuno a suo modo di affrontare il problema mentre lui è in disparte. Il riassunto dell’episodio 5 della stagione 3 ha più informazioni. Ora vi daremo tutti i dettagli di cui avete bisogno per prepararvi all’episodio 6 della stagione 3!

Data di uscita dell’episodio 6 della stagione 3 della serie

L’episodio 6 della stagione 3 di “Succession” andrà in onda su HBO il 21 novembre 2021, alle 21. La terza stagione della serie è composta da nove episodi, ciascuno della durata di circa un’ora. Aspettatevi che i nuovi episodi vadano in onda la domenica, dato che la serie segue un programma di trasmissione settimanale.

Dove guardare Succession Stagione 3 Episodio 6 online?

L’episodio 6 della stagione 3 di “Succession” andrà in onda su HBO all’ora e alla data indicata. Anche HBO Max sta trasmettendo la serie. Ci sono diversi modi per guardare l’episodio in diretta, se volete. Xfinity, DirecTV, Spectrum e YouTube TV sono i quattro fornitori principali. I clienti Hulu possono guardare ogni nuovo episodio non appena va in onda sul servizio di streaming, e possono anche rivedere gli episodi precedenti come parte della collezione di contenuti. La pagina Hulu per la serie è qui. Inoltre, Amazon Prime Video, Microsoft Store, Google Play, Vudu e iTunes offrono tutti accesso on-demand alle stagioni precedenti della serie.

Succession Stagione 3 Episodio 6 Spoiler

what it takes” è il titolo del sesto episodio della terza stagione di Succession. I problemi dei Roys sembrano peggiorare invece di migliorare. Mentre Shiv si vanterà del suo ruolo nel mantenere l’azienda a galla, Kendall si troverà sulla sedia bollente, poiché considera di rilasciare un barattolo di vermi durante l’indagine. Inoltre, le cose si metteranno in moto quando si tratterà di eleggere il prossimo presidente degli Stati Uniti. Connor, d’altra parte, sembra aver guadagnato la fiducia di alcuni. Nel prossimo episodio, Roman scoprirà un segreto su sua madre. Date un’occhiata a ciò che verrà nel prossimo futuro!

La riunione annuale degli azionisti diventa sempre più colorata in “The Retired Janitors of Idaho”, il sesto episodio della stagione. A causa della sua malattia del tratto urinario, Logan sembra avere poco interesse per quello che succede intorno a lui. Le sue condizioni si sono deteriorate al punto che la sua capacità di prendere decisioni è compromessa. Dopo l’incontro di Shiv con Sandi Furness riguardo agli aerei, sembra che lei possa aver già commesso un errore nella vendita.

Le condizioni di Logan migliorano dopo che un medico viene chiamato per curarlo. Alla fine, Logan viene a sapere dell’accordo di Shiv, e chiaramente disapprova il risultato. Proprio quando Karl sale sul palco per dichiarare che l’affare è concluso, Kendall ruba l’attenzione. Si affrettano a staccare il microfono prima che possa fare altri danni.

Kendall, nel frattempo, sembra inarrestabile mentre alza la voce per assicurarsi che tutti possano sentirlo. Ci dovrebbe essere un minuto di silenzio per le vittime di aggressioni sessuali. Sulla scia della cattiva condotta sessuale alla Waystar, Kendall annuncia che sta creando un’organizzazione per aiutare coloro che sono stati colpiti. Logan non è impressionato dallo scherzo di Kendall e chiede a Kerry di cancellare definitivamente il suo numero di telefono.