Dr. Stone Capitolo 213 Ritardo

399
Dr. Stone Capitolo 224 Ritardo

Il capitolo 213 di Dr. Stone rivela la rinascita dell’equipaggio in Giappone mentre l’equipaggio di Science Kingdom si prepara a partire per la luna. Il loro viaggio è iniziato otto anni fa, prima che Medusa colpisse il mondo, e da allora il viaggio si è concluso mentre hanno girato il mondo. La rinascita del popolo in Giappone inizia con il capitolo 213 del Dr. Stone, con Senku e la sua squadra in viaggio per far rivivere altri compagni e continuare a costruire un razzo che li manderà sulla luna. Il dottor Stone rivela Senku e il gruppo di scienziati mentre si imbarcano in vari viaggi. Nel capitolo finale di Dr. Stone, Senku annuncia che stanno rianimando le persone.

Il gruppo inizia a fare la sua parte e riesce a far rivivere gli umani, alcuni dei quali sono volti familiari. Notano che tra le persone appena resuscitate ci sono ragazzi dell’Isola del Tesoro e anziani giapponesi. Un anziano scorge un ragazzo con i capelli a spazzola e dice che deve essere il leggendario Senku perché è diverso. Il potente uomo calvo si chiede perché stiano parlando con loro, i vecchi. Decidono di mettersi al lavoro e di prendere gli strumenti necessari per unirsi a Gen. Gen è stupito che questi ragazzi facciano miracoli. Senku si chiede di Ruri e degli umani sulla terraferma.

Senku parla con Soyuz e gli ricorda le missioni speciali nelle Isole del Tesoro, e Soyuz rivela che sono in ritardo perché è passato molto tempo da quando sono stati pietrificati. Chrome è sorpreso che ci sia una missione speciale di cui Senku e Soyuz sono a conoscenza. Soyuz dice anche che il rinforzo e le risorse rendono il loro lavoro facile. Gen è felice che Soyuz sia il leader nel continente. Hanno parlato del tasso di popolazione lì, e Ukyo ha rianimato Ruri e le altre. Gli piace viaggiare da un’isola all’altra e rianimare le persone.

Aggiornamenti dal Dr. Stone Capitolo 212

Koharu si riunisce con Ruri e si rende conto che hanno sentito la mancanza l’uno dell’altra. Ruri tiene Kohaku tra le braccia e la lancia due volte in aria mentre festeggiano la loro riunione. Koharu crede che Ruri non cambierà mai perché si preoccupa così tanto degli altri più che di se stessa. Suika commenta che le vecchie abitudini sono dure a morire dopo aver notato che Ruri e Koharu stanno ancora facendo le stesse cose. Senku è felice che tutti siano salvi. Ruri è felice di vedere Chrome. Chrome le dice che ha delle buone e delle cattive notizie che sono successe mentre lei dormiva.

Gen si chiede se Ruri sia una donna potente mentre lancia Koharu e la prende senza farla cadere. Chrome ricorda a Gen il gene che scorre nella famiglia del duo. Sussurra che sono come potenti gorilla. Chrome si rende conto che Ruri ha la sua stessa età, e Ruri si rende conto che Chrome ha raggiunto qualcosa. Chelsea nota una scintilla d’amore tra Ruri e Gen e dice che si piacciono. Ma Gen si mise le mani sulla bocca perché Chrome voleva urlare. Chrome ha sentito il borbottio e ha dato un pollice in su, dicendo che a tutti nel villaggio piace Ruri perché è simpatica. I ragazzi notano che ha un petto piatto, ma la sua schiena è enorme.

Pensano che Chelsea potrebbe scambiare il suo seno con quello di Ruri e renderla una vera figa. Chrome rivela che sono successe molte cose mentre dormivano. Suika vide un branco di animali che conosceva e si rese conto che erano Sagar e Chalk. Li abbraccia dopo aver capito che l’hanno aiutata quando ha rianimato Senku e gli altri. Gen aggiunge che Chalk e Sagara non sono umani, non sono stati colpiti dall’ira del raggio di Petri. Senku è impressionato dal fatto che Chalk e Sagara siano rimasti in vita per dieci anni. Suika scopre anche che i due hanno avuto una famiglia.

Data di uscita del Dr. Stone Capitolo 213

Dr. Stone Chapter 213 uscirà il 10 ottobre 2021. Chalk e Sagara si dirigono nella foresta per raggiungere la loro famiglia. Suika si rende conto che la stanno incontrando per l’ultima volta come un addio. Il padre di Koharu suggerisce di cucinare per gli umani che resuscitano. Ryusui suggerisce di offrire loro un piatto speciale. Françoise cucina per loro un delizioso sushi, e poi si godono il loro gustoso pasto mentre festeggiano. Il viaggio verso la luna è ormai chiaro perché gli scienziati sono tornati in Giappone per mettere l’ultima parte di un razzo.

Leggi Dr. Stone Capitolo 213 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Dr. Stone Capitolo 213 online sul sito ufficiale di VIZ Media. Il manga è anche disponibile sulla rivista online di Shueisha, Shonen Jump+, e rilascia un nuovo capitolo ogni settimana. Gli spoiler per Dr. Stone Capitolo 213 arriveranno la prossima settimana, dato che il manga ha ritardato l’ultima uscita. Il nuovo capitolo rivelerà le nuove invenzioni scientifiche in Giappone. Ci vediamo quando Dr. Stone Capitolo 213 sarà rilasciato.