Dragon Ball Super Capitolo 73 Spoiler e data di uscita

521
Dragon Ball Super Capitolo 80 Data di uscita ufficiale, spoiler e dove leggere

Dragon Ball Super Capitolo 73 è il prossimo episodio della serie manga che tutti stanno aspettando. Granola ha mostrato i suoi veri poteri contro Goku, poiché ha avuto facilmente il sopravvento nella lotta contro il Saiyan. Vegeta è stato abbastanza intelligente da rimanere in disparte e aspettare il suo turno in Dragon Ball Super Capitolo 73 per combattere Granola.

Le nuove trasformazioni di Goku sono impressionanti e la combinazione di Ultra Instinct con esse è molto creativa. Tuttavia, Granola è ancora troppo potente per essere sconfitto perché le sue tecniche sono molto pericolose. Ecco ulteriori informazioni su Dragon Ball Super Capitolo 73 spoiler, teorie e aggiornamenti sulla data di uscita del manga.

Dragon Ball Super Capitolo 73 Spoiler e Teorie

Gli spoiler del capitolo 73 di Dragon Ball Super saranno rilasciati dopo il 10 giugno sotto forma di progetti di manga trapelati, secondo i rapporti. Secondo le teorie del manga, Vegeta cercherà di scoprire più informazioni su Granolah prima di combattere con lui.

Entrambe le parti non hanno bisogno di litigare poiché hanno ricevuto informazioni sbagliate da Heeters. È anche possibile che Vegeta intervenga per salvare Goku nel capitolo 73 di Dragon Ball Super mentre Granola punta direttamente ad ucciderlo. La lotta tra Vegeta e Granola avrà sicuramente luogo nel prossimo manga e i fan sono ansiosi di vederla in azione.

Dragon Ball Super Capitolo 73 Aggiornamento della data di uscita

La data di uscita del capitolo 73 del manga di Dragon Ball Super è fissata per domenica 20 giugno, secondo quanto riportato. I fan possono leggere il capitolo del manga online dalle seguenti fonti.

Viz Media – Shonen Jump
MangaPlus