Osamake Episodio 8 Data di uscita, anteprima Guarda il cartone animato online

551
Osamake Episodio 9 Data di uscita

Ehi, ciao! Ehilà! Romcom Where the Childhood Friend Won’t Lose è ora su Crunchyroll e ora il pubblico è molto eccitato di vedere il prossimo episodio. Quindi oggi parleremo della data di uscita, dell’anteprima, degli spoiler e della versione inglese dell’episodio 8 di Osamake, in questo articolo.

Osamake, basato su una light novel di Shūichi Nimaru, è un popolare anime commedia romantica uscito a giugno 2019, Romecom Dove l’amico d’infanzia non perderà (Osananajimi Ga Zettai Ni Makenai Love Comedy). La nuova serie è diventata così popolare che nel novembre 2019 è stata ispirata dall’adattamento dell’artista Ryo Ito nel Monthly Comic Alive di Media Factory. Nel numero di febbraio di Monthly Comic Alive, è stata anche l’ispirazione per uno spinoff del manga chiamato ‘Osananejimi ga Zettai né Makenai Love Come: Otonarian ga Yon-shimai ga Zettai né Honobono suru Nichijō’. La serie è stata finalmente decisa da Doga Kobo su una TV Anime, a causa della sua crescente popolarità.

Osamake Episodio 7 Recap

Kuroha pensa che un bambino dovrebbe implorare una ragazza di scusarsi con lui. Lei gli dice che è disposta ad ascoltare la sua richiesta. Haru chiede perché dovrebbe implorare il suo perdono, visto che è stata lei a ingannarlo. Kuroha risponde che l’ha fatto perché Haru non ha accennato e perché Haru ha detto cose tabù. Haru chiama Kuroha un mostro dal cuore nero e dice che Kuroha non ha senso. Quello che Haru ha detto di nuovo, Kuroha non può credere.

Haru ha ripetuto che ha un cuore nero e Kuroha gli ha spaccato lo zaino della scuola. Gli ha mostrato la lingua dopo averlo picchiato. Non è come un giornale che Kuroha può credere che Haru sia volato via. Haru dice che durante il suo rotolamento sul pavimento, non è lui il colpevole. Haru più tardi si pente di aver litigato con Kuroha, e non può credere di aver detto quelle parole a Kuroha. Crede che Kuroha stia cercando di vendicarsi di lui. Prima che Kuroha perda completamente la testa, Haru decide che deve chiedere perdono.

Osamake Episodio 8 Data di uscita

La data di uscita di Osamake episodio 8 è fissata per martedì 2 giugno 2021. L’episodio 8 di Osamake andrà in onda alle 21:00 circa JST. L’episodio 8 andrà in onda su diversi fusi orari a seconda della vostra posizione.

Guarda l’episodio 8 online

Osamake: Romcom dove l’amico d’infanzia non perderà Episodio 8 Anime online, I fan sono stati ansiosamente in attesa per esso, È possibile guardare Osamake Episodio 8 Anime Online Subs gratuitamente dalle seguenti piattaforme per sostenere i creatori: su Crunchyroll.