Osamake Episodio 9 Data di uscita

379
Osamake Episodio 9 Data di uscita

Leggi Osamake Episodio 9:

Osamake Episodio 9 Data di uscita

La data di uscita del 9° episodio di Osamake è fissata per martedì 9 giugno 2021. Ci aspettiamo che l’episodio 9 di Osamake vada in onda alle 09:00 JST circa. L’episodio 9 andrà in onda su diversi fusi orari a seconda della vostra posizione.

Guarda Osamake Episodio 9 online

Osamake: È possibile guardare Osamake Episodio 9 Anime Online English Subs gratuitamente sulle seguenti piattaforme per sostenere i creatori: su Crunchyroll.

Maggiori informazioni su Osamake

The Childhood Friend Won’t Lose è una superba serie di commedia romantica scritta e illustrata da Shichi Nimaru e illustrata da Ui Shigure, abbreviato in OsaMake (un altro). ASCII Media Works ha pubblicato sei volumi sotto l’impronta Dengeki Bunko a partire da giugno 2019. Ryô It pubblica un adattamento manga sulla sua rivista manga, Monthly Comic Alive, Media Factory, da novembre 2019. Sono stati accumulati due volumi di tankbon. Doga Kobo, una serie televisiva animata, ha debuttato nell’aprile 2021.

Mi viene in mente Shida Kuroha, il mio amico d’infanzia. Vive nel quartiere. È molto piccola e carina. È una persona premurosa con una personalità estroversa, che è uno dei suoi maggiori punti di forza.

…ho già il mio primo amore, Kachi Shirokusa, la bella idol della nostra scuola. Se ci penso razionalmente, non dovrei avere nessuna possibilità con lei, ma mentre si allontana dalla scuola, mi parla con un sorriso! Non pensi che potrei avere una possibilità?!

Questo è quello che pensavo, ma poi ho scoperto che Shirokusa aveva già un ragazzo, e la mia vita ha preso una brutta piega. Vorrei essere morto. Vorrei poter morire. Perché non dovrei? Perché non potrei? Anche se era il mio primo amore… Kuroha ha sussurrato mentre annegavo nella disperazione.