The Seven Deadly Sins Stagione 5 Episodio 21 Data di uscita

435
Anime: The Seven Deadly Sins S4 Episodio 23

I sette peccati capitali è un film d’animazione fantasy basato sulla serie manga originale giapponese scritta e illustrata da Nakaba Suzuki. Il prossimo episodio sarà The Seven Deadly Sins Stagione 5 Episodio 21. La storia inizia con un viaggio per trovare i leggendari Sette Peccati Capitali della principessa Elizabeth Lion, nella speranza che la aiutino a liberare il regno del corrotto Santo Cavaliere. Durante il suo viaggio, incontra un barista e scopre che è Meliodas, il Drago Peccato di Wrath e leader dei Peccati. Lei poi lo aiuta a trovare gli altri membri del suo gruppo. Scopre anche che il suo destino e quello di Meliodas sono legati da antiche maledizioni.

La stagione 5, o “Stagione 4”, che è anche conosciuta come “The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgment”, è considerata un episodio speciale della stagione 2 e “Signs of Holy War”, che debutterà il 13 gennaio 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

The Seven Deadly Sins Stagione 5 Episodio 20 Recap

Ban deride il discorso del Re dei Demoni e osserva che coloro che non provano paura o dolore sono solo pedine nella Guerra Santa. Il Re dei Demoni risponde che possono continuare ad essere duri, ma saranno puniti per il loro peccato. Nella Palla Zero della Morte, il Re Demone cercò di spremere il peccato. Ma deve combattere il Re dei Demoni, Diane urla che odia combattere. Il re dei demoni chiede ai peccatori di sconfiggerlo. Durante il giorno, dice loro di smettere di sognare.

Il re dice che farà di tutto per proteggere coloro che ama, e che lui è il re avido. Merlin rilascia il Death Zero Power Limit Break. Con Power Limit Break, la palla Death Zero esplode. Merlino nota che dopo una settimana si addormentano. Il re dei demoni vede Merlino come la figlia di Berialin. Chiede a Merlino se continua a ingannare Dio. Merlino risponde che il percorso che Dio ha scelto non ha diritto a commenti.

Vengono scambiati colpi massicci con il re dei demoni. Elizabeth aiuta Zeldris a recuperare con Gelda. Meliodas aggredisce Trillion Dark sul Re dei Demoni. Attacchi di Prominence finale di Escanor. Gowther e Kill Switch si mescolano. E Gowther. Diane di Jet Hammer va su tutte le furie. Dopo un attacco di Spear Judgment, gli attacchi di Ban su Killing Storm e King danno il colpo finale. Il Re dei Demoni dice di avere la magia di Ruler. Il Re Demone è un idiota, commenta Merling.

The Seven Deadly Sins Stagione 5 Episodio 21 Spoiler

L’episodio 20 mostra quest’ultimo lanciare Death Zero mentre i Sette Peccati Capitali corrono verso il Re Demone, un incantesimo che usa la pressione gravitazionale per tenere i nemici in un posto. Al contrario, Merlino usa le rotture dei limiti di potere che aumentano i poteri del peccato al livello più alto. Questo annulla gli effetti della morte zero e libera i peccati. I peccati combattono il re dei demoni insieme come un’unità. Nell’incantesimo di conversione completa, Merlino combina tutti gli attacchi. Quando Gowther cerca di proteggersi con la regola del Killer Switch, ci riesce.

Meliodas sembra impedire a suo padre di colpire l’incantesimo all’ultimo momento. Mentre il Re dei Demoni lo chiama stupido, quello che lo protegge è solo l’illusione di Meliodas. Il vero Meliodas dice che è stato un test per vedere se suo padre merita l’opportunità di salvarsi. Ora a Meliodas non dispiace ucciderlo perché il Re dei Demoni ha fallito. Si incontrano per l’ultima volta nel mondo degli spiriti, dove il Re dei Demoni ricorda a Melioda le conseguenze della rottura del ciclo della luce e delle tenebre prima che scompaiano completamente.

È il momento per i Sins di dire addio a uno di loro, dopo che Zeldris e Gelda se ne sono andati. Merlino si fa avanti e la abbraccia mentre Escanor brucia e il suo corpo comincia a disintegrarsi. Merlino viene mandato via, come lei desiderava. Meliodas desidera che il suo amico riposi in pace quando la disintegrazione di Escanor sarà completa. Il vero desiderio di Merlino potrebbe essere rivelato nell’episodio 21. Potrebbe poi resuscitare Artù e fargli controllare la sua magia del caos.

Seven Deadly Sins Stagione 5 Episodio 21 Data di uscita

Seven Deadly Sins stagione 5 episodio 21 data di uscita sarà mercoledì 3 giugno 2021. Fateci sapere se non vedete l’ora di vedere il prossimo episodio nella sezione commenti qui sotto.

Dove guardare The Seven Deadly Sins Stagione 5 Episodio 21 online

I privilegi di The Dragon’s Judgment per Netflix sono in inglese. Le serie della quinta stagione con audio e traduzioni in giapponese sono in simulcast su Netflix Japan. Agli spettatori è consentito lo streaming su Netflix negli Stati Uniti per le prime quattro stagioni. Nelle regioni in cui la lingua è principalmente usata, Netflix offre anche varianti doppiate in francese, portoghese, spagnolo e tedesco.