The Seven Deadly Sins Stagione 5 Episodio 22 Data di uscita

435
Anime: The Seven Deadly Sins S4 Episodio 23

Leggi l’articolo The Seven Deadly Sins Stagione 5 Episodio 22

The Seven Deadly Sins Stagione 5 Episodio 22 Data di uscita

The Seven Deadly Sins stagione 5 episodio 22 data di uscita sarà mercoledì 9 giugno 2021. Fateci sapere se non vedete l’ora di vedere il prossimo episodio nella sezione commenti qui sotto.

Dove guardare l’episodio 22 di Seven Deadly Sins stagione 5 online?

I privilegi di The Dragon’s Judgment per Netflix sono in inglese. Le serie della stagione 5 con audio e traduzioni in giapponese sono in simulcast su Netflix Japan. Agli spettatori è consentito lo streaming su Netflix negli Stati Uniti per le prime quattro stagioni. Nelle regioni in cui la lingua è principalmente usata, Netflix offre anche varianti doppiate in francese, portoghese, spagnolo e tedesco.

Altro su Nanatsu no Taizai

Sebbene non siano menzionati nella Bibbia, i sette peccati capitali, conosciuti anche come vizi capitali o peccati cardinali, sono raggruppati e classificati tra le dottrine cristiane. I compartimenti o le abitudini sono classificati come aventi direttamente altre immoralità. I sette vizi capitali sono l’orgoglio, l’avidità, la rabbia, la gelosia, la lussuria, la gola e l’accidia, secondo la lista standard.

In un mondo simile al Medioevo europeo, i terrificanti e ancora venerati Cavalieri Sacri della Britannia usano una magia estremamente potente per proteggere la regione e i regni della Gran Bretagna. Tuttavia, un piccolo gruppo di cavalieri avrebbe tradito la loro patria tentando di deporre il sovrano di Liones, rivolgendo le loro lame contro i loro compagni. Furono sconfitti dai Cavalieri Sacri, ma persistevano le voci che i leggendari dominatori, i Sette Peccati Capitali, fossero ancora vivi. Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri fecero un colpo di stato e si affermarono come i nuovi governanti tirannici del Regno di Liones.

Basato sull’omonima serie di manga più venduta, Nanatsu no Taizai segue le avventure di Elizabeth, il terzo principe del regno di Liones, e la sua ricerca dei sette peccati capitali. Si sforza non solo di reclamare il suo regno dai santi governanti, ma anche di cercare la giustizia in un mondo ingiusto.