How Not To Summon A Demon Lord S2 Episodio 9: Data di uscita

423
How Not To Summon A Demon Lord S2 Episodio 9: Data di uscita

Ciao a tutti! L’ottavo episodio di How Not to Summon a Demon Lord Season 2 è stato recentemente rilasciato su Crunchyroll e Funimation e ora i fan sono molto in attesa del prossimo episodio. Quindi oggi in questo articolo parleremo di How Not to Summon a Demon Lord Season 2 Episodio 9 dove discuteremo in dettaglio la data di uscita, l’anteprima, gli spoiler e la versione dub inglese.

Basato sui romanzi scritti da Yukiya Murasaki, “How not to Summon a Demon Lord” è un popolare anime Isekai-fantasy. Demon Lord è andato in onda per la prima volta il 5 luglio 2018, ed è stato un successo tra i fan del materiale di partenza e i nuovi spettatori, e da allora i fan stanno pazientemente aspettando la seconda stagione. La seconda stagione inizierà il 9 aprile, tuttavia, la nuova stagione sarà ospitata da un nuovo studio con alcuni nuovi membri dello staff e un titolo nuovo di zecca “How Not to Summon a Demon King OMEGA”.

Satoshi Kuwabara dirige la nuova stagione in coproduzione con Tezuka Productions e Okuruto Noboru. Kazuyuki Fudeyasu e Shizue Kaneko ritornano dalla prima stagione per gestire la composizione della serie e il character design. I membri del cast che ritornano includono Masaaki Mizunaka (Diablo), Yū Serizawa (Shera L Greenwood) e Azumi Waki (Rem Galley).

How Not to Summon a Demon Lord Stagione 2 Episodio 9: Data di uscita

L’episodio 9 di How Not to Summon a Demon Lord Omega Season 2 intitolato “Visit to the Royal Capital” uscirà il 4 giugno 2021, alle ore 1:30 JST.
Il tempo di rilascio varia a seconda della vostra posizione. Il tempo di rilascio in base alla vostra posizione è il seguente:

Ora del Pacifico: 9:30 AM PT
Ora centrale: 11:30 AM CT
Ora orientale: 12:30 PM EST
Ora britannica: 5:30 PM BST

Come confermato la seconda stagione è attualmente con 10 episodi che andranno in onda dal 9 aprile 2021, al 11 giugno 2021 Un nuovo episodio della serie sarà rilasciato ogni venerdì alle 1:30 am JST, abbiamo anche creato un programma di rilascio per lo stesso.

Storia finora in Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu Stagione 2

Fanis cerca di sedurre Diablo per restare con lei ma viene rifiutato. Lumachina decide di andare nella capitale reale per sradicare la corruzione della Chiesa, ma prima il gruppo torna a Faltra City. Mentre Lumachina visita la chiesa della città, Diablo e Rose apprendono che Edelgard lavora in una panetteria i cui clienti abituali sono Klem e Celestine. Klem avverte Diablo che sente qualcosa di potente nella capitale reale. Un’organizzazione criminale guidata dalla famiglia Measmos ha fatto pressione sul proprietario della panetteria per pagare la protezione. Quando gli scagnozzi della famiglia Measmos vengono a rovinare il pasto di biscotti di Klem, lei li colpisce e porta Edelgard, Diablo e Rose a prendere d’assalto il palazzo Measmos, ma Diablo deve ricordare agli altri di non uccidere nessuno. Dopo aver fatto fuori tutte le guardie, affrontano il capo e decidono di intimidirlo a fare delle buone azioni per espiare i suoi crimini.

Mentre tutti si riuniscono e cenano, Chester Ray Galford appare e dice che le loro azioni sono state osservate e che Klem è accusato di essere un Signore dei Demoni e deve essere distrutto. Fortunatamente, il proprietario della panetteria e diversi altri appaiono e ringraziano Klem per aver fermato i Measmos, e dicono che i Measmos hanno fatto ammenda per le persone che hanno ferito. Chester conclude che chiunque possa ispirare una tale benevolenza non può essere un Signore dei Demoni. Il giorno dopo, il gruppo si reca nella capitale reale. Nel frattempo, il Capo Cardinale viene a sapere dell’arrivo di Lumachina e dice che sarà pronto ad accoglierla.

Dove guardare How Not to Summon a Demon King OMEGA episodio 9 online?

Gli spettatori negli Stati Uniti, Canada e Messico possono guardare l’ottavo episodio su Crunchyroll, Funimation e VRV nella sua versione originale giapponese con sottotitoli in inglese. Se non hai un account premium, dovrai aspettare esattamente una settimana perché l’episodio diventi gratuito.

Nel frattempo, Animelab sta rilasciando gli episodi con sottotitoli in inglese in Australia e Nuova Zelanda. Il nuovo episodio arriverà su queste piattaforme di streaming un’ora dopo l’uscita giapponese.

Quando verrà rilasciato il dub inglese di How not to summon a demon lord season 2?
Purtroppo, al momento di scrivere, non c’è alcuna conferma ufficiale di quando il dub inglese di How not to summon a demon lord season 2 sarà rilasciato. Tuttavia, considerando il fatto che il gigante dello streaming anime Funimation lo sta rilasciando, che ha prodotto molti dub delle sue popolari serie, e la popolarità del materiale di partenza nei paesi di lingua inglese, è relativamente sicuro dire che un dub inglese sarà annunciato molto presto.

Come non evocare un signore dei demoni (Isekai Mao to Shokan Shojo no Dorei Majutsu)

Come non evocare un signore dei demoni o Isekai Mao to Shokan Shojo no Dorei Majutsu è una serie di light novels giapponese scritta da Yukiya Murasaki con illustrazioni fornite da Takahiro Tsurusaki. Kodansha pubblica il manga con il nome di Lanove Bunko e attualmente ha 13 volumi in circolazione. Il club J-Novel pubblica i romanzi in inglese.

Naoto Fukuda ha lanciato un adattamento manga nel 2015 sulla rivista Suiykobi no Sirius di Kodansha. Seven Seas Entertainment ha concesso la licenza per la versione inglese.
La serie ha ispirato un adattamento anime di Ajia-do Animation Works in cui è andato in onda dal 5 luglio 2018 al 20 settembre 2018 per 12 epsiodi. La seconda stagione è stata prodotta da Tezuka Productions e Okuruto Noboru Studio.

La storia è incentrata su Takuma Sakamoto, un giocatore hikikomori che viene misteriosamente trasportato nel mondo virtuale del suo MMORPG preferito, Cross Reverie, con l’apparizione del suo personaggio in-game, il Demon Lord Diablo.

Le due ragazze che lo hanno evocato, la pantropa Rem e l’elfa Shera, tentano di usare un incantesimo per fare di Takuma il loro servo, ma grazie al suo anello magico con l’abilità “Magic Reflection”, l’incantesimo rimbalza e le due ragazze si ritrovano con delle collane magiche attaccate al collo, diventando sue serve.

Con un grave caso di ansia sociale, Takuma decide di comportarsi come il suo personaggio quando interagisce con gli altri e usa le sue statistiche elevate e la sua vasta conoscenza della storia di Cross Reverie per sopravvivere nel suo nuovo ambiente, viaggiando con Rem e Shera per cercare un modo per rimuovere i loro collari da schiavi mentre li aiuta con i loro problemi personali che li hanno portati a convocarlo in primo luogo.