Koikimo Episodio 11 Data e ora di uscita

420
Anime: Koikimo Episodio 12 Data di uscita

Il penultimo episodio è in arrivo tra una settimana e tutti sono ugualmente eccitati per quello che ci aspetta in Koikimo, noto anche come It’s Disgusting to Call This Love, basato sulla serie manga josei di Mogusu. Quindi preparate il vostro conto alla rovescia con l’ora e la data di uscita per non perdere l’episodio 11 e vedere cosa succede nella serie di 12 episodi.

Attenzione. Questa sezione può contenere spoiler su Koikimo. Leggete a vostro rischio e pericolo!

Cosa è successo nell’episodio 10 di Koikimo?

Nell’episodio 10 di Koikimo, Prepared to Hurt, Arie rivela come si sente a Ryō e vuole fare uno sforzo perché lei sia ricambiata da qualcuno che ama. Data la loro età e maturità, Ryō e Arie sarebbero una coppia più realistica dato il loro divario di età con Ichika. Ichika e Ryo vanno ad un appuntamento. Masuda, l’amico di Ryō, dà a Ryō il consiglio di “agire in buona fede”. Nel frattempo, il padre di Ryō arriva a casa.

Dove guardare Koikimo Episodio 11 online?

Trasmesso online da Crunchyroll dove gli utenti con accesso premium che si sono abbonati per 9,99 dollari al mese, o 79,99 dollari all’anno, avrebbero avuto gli episodi una settimana prima, Koikimo è sotto la vasta libreria della piattaforma di streaming anime.

Qual è la data di uscita dell’episodio 11 di Koikimo?

L’episodio 11 di Koikimo uscirà il 7 giugno 2021 via Crunchyroll per gli abbonati all’accesso premium e il rilascio gratuito dell’episodio precedente avverrà nello stesso momento. Il rilascio gratuito dell’episodio 11 avverrà il 14 giugno 2021.

Qual è l’orario di messa in onda dell’episodio 11 di Koikimo?

L’episodio 11 di Koikimo andrà in onda alle 22:00 JST. L’orario di messa in onda varia a seconda della tua posizione. L’orario di messa in onda secondo la vostra posizione è il seguente:

Ora del Pacifico: 6:00 AM PT

Ora centrale: 8:00 AM CT

Ora orientale: 9:00 AM EST

Ora britannica: 2:00 PM BST

Con l’arrivo del padre di Ryō, come cambieranno le cose? Influenzerà la sua decisione di scegliere tra Arie e Ichika? Inoltre, ora che i sentimenti di Arie sono usciti allo scoperto e sono una coppia più realistica, questo influenzerà i pensieri di Ryō su Ichika? Scopritelo la prossima settimana a Koikimo!