Kumo desu ga, Nani ka? Episodio 21 Data di uscita

348
Kumo desu ga, Nani ka? Data di uscita della stagione 2, cosa sappiamo finora

Basato su una serie di romanzi giapponesi scritti da Okina Baba e illustrati da Tsukasa Kiryu, “Kumo desu ga, Nani ka?” o “So I’m a Spider, So What?” è un anime fantasy isekai. Racconta la storia di una protagonista ancora senza nome (Kumoko), che si reincarna in un mondo alternativo come ragno dei dungeon e scopre che il nuovo mondo funziona come un gioco di ruolo. Se vuole sopravvivere, deve salire di livello, e per salire di livello deve uccidere. L’anime è uscito l’8 gennaio 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

Kumo desu ga, Nani ka Episodio 21 Data di uscita

L’episodio 21 di “Kumo desu ga, Nani ka?”, intitolato “So I’m Not in This One, Am I?”, andrà in onda il 4 giugno 2021 su AT-X, Tokyo MX, BS11, KBS, SUN e TVA. Millepensee Studios ha sviluppato l’anime. Jōtarō Ishigami lo produsse, con Shin Itagaki come regista e Okina Baba e Yūichirō Momose come scrittori. Shūji Katayama ha composto la musica e Kii Tanaka si è occupato del character design. I primi 12 episodi hanno il tema di apertura “Keep Weaving Your Spider Way” di Riko Azuna e “Do Your Best! Kumoko-san’s Theme” di Aoi Yūki come tema finale. I restanti 12 episodi hanno “Bursty Greedy Spider” di Konomi Suzuki come tema di apertura e “Genjitsu Totsugeki Hierarchy” di Watashi / Kumoko (Aoi Yuuki) come tema finale.

Dove guardare Kumo desu ga, Nani ka? Stagione 1 online?

Gli spettatori al di fuori dell’Asia possono guardare la serie su Crunchyroll e VRV con audio originale giapponese e sottotitoli in inglese lo stesso giorno in cui va in onda in Giappone. Kumo desu ga, Nani ka? è disponibile per gli spettatori del sud-est asiatico sul canale YouTube Ani-One Asia di Medialink e su Bilibili. Le versioni sottotitolate in portoghese e spagnolo sono disponibili anche su Crunchyroll. In Giappone, gli episodi possono essere visti su Netflix Japan con audio e sottotitoli in giapponese. Il 19 febbraio 2021, le versioni doppiate in inglese, francese, tedesco, portoghese, spagnolo e russo sono andate in onda su Crunchyroll.

Kumo desu ga, Nani ka Episodio 21 Spoiler

Nell’episodio 20, nel passato, Kumoko continua a rimanere nella contea di Keren. Un inviato del regno di Ohts arriva e rivela che vogliono portare Kumoko a Ohts. Guliedistodiez appare davanti a Kumoko e le chiede di smettere di attaccare Ariel. Inizialmente confusa, Kumoko si rende conto che sta parlando di uno dei suoi cervelli paralleli. Ammette che non ha modo di contattare il cervello parallelo. Guliedistodiez le chiede allora di non interferire negli affari umani. Kumoko rifiuta categoricamente e spiega che sa che il mondo sta per finire e che deve fare qualcosa per fermarlo.

Dopo la partenza di Guliedistodiez, gli uomini dell’inviato di Ohts cercano di attaccarla. Li uccide tutti, iniziando una guerra. Il padre di Sophia viene a sapere che l’esercito alleato degli Ohts, dell’Impero Renxandt e del Sacro Regno di Alleius si sta dirigendo verso la loro nazione. Nel presente, Hugo conduce un enorme esercito verso il villaggio elfico. Filimøs ricorda il suo passato e si chiede se la sua decisione di portare tutti i suoi ex studenti al villaggio con ogni mezzo sia stata quella giusta. Nell’episodio 21, con l’aiuto di Hugo, Sophia può entrare nel villaggio degli elfi. Una volta raggiunto il suo obiettivo, probabilmente si libererà di Hugo.