Dragon Ball Super Capitolo 80 Data di uscita ufficiale, spoiler e dove leggere

448
Dragon Ball Super Capitolo 80 Data di uscita ufficiale, spoiler e dove leggere

Senza dubbio, Dragon Ball Super è una delle migliori serie manga esistenti. Come tutti sappiamo, il franchise di Dragon Ball è uno dei più grandi fandom di spettatori di anime e lettori di manga. D’altra parte, l’attuale arco del manga di Dragon Ball Super è uno degli archi più sorprendenti. Vediamo un nuovo protagonista dell’arco: Granolah. Il prossimo capitolo della serie sarà l’80° capitolo, insomma, in questo post, parleremo di Dragon Ball Super Capitolo 80. Allora, qual è l’effettiva data di uscita di Dragon Ball 80? È in ritardo? Lo scopriremo.

Dragon Ball Super Capitolo 80

Dopo l’uscita del capitolo precedente, i fan sono ansiosi di sapere di più sul prossimo capitolo. La vera forza di Granolah è stata rivelata nel capitolo precedente. Come possiamo vedere, il capitolo 79 spiega in dettaglio come Granolah è riuscito a contrastare tutti gli attacchi di Gas. Per non parlare del fatto che Gas è ora il guerriero più potente.

Inoltre, Gas è già riuscito a dominare tutti, compresi Goku, Vegeta e persino Granolah. Il power-up di Granolah sarà rivelato più in dettaglio nel capitolo 80 di Dragon Ball Super. Abbiamo visto nell’ultimo capitolo che Vegeta ha consegnato il fagiolo Senzu a Granolah e lo ha risvegliato dalla sua rabbia.

Vegeta dichiarò che doveva porre fine al combattimento perché era lui quello che cercava vendetta. Dopo aver mangiato il fagiolo Senzu, Granolah si rinvigorì e riacquistò il suo pieno potere. Granolah sorprende tutti battendo Gas.

Gas sembra sentirsi umiliato perché, pur essendo il più forte, non riesce a sconfiggere Granolah. Il capitolo si conclude con Vegeta che scopre una debolezza in Gas e afferma che Gas non ha ancora realizzato tutta la sua forza. Questo suggerisce che Granolah può avere una possibilità di sconfiggere Gas.

Qual è la data di uscita di Dragon Ball Super Capitolo 80?

Gli addetti ai lavori dovrebbero sapere che il franchise di Dragon Ball Super rilascia ogni capitolo a intervalli di un mese. Il capitolo precedente è stato rilasciato il 20 novembre. Quindi, secondo il calendario, il capitolo ufficiale inglese 80 di DBS uscirà il 20 gennaio 2022. Il fatto che non ci sia nessun annuncio su questo ritardo lo rende ancora più eccitante: vedremo di nuovo i nostri guerrieri. Per i dettagli specifici riguardanti l’uscita di Dragon Ball Super Capitolo 80, ecco i fusi orari:-

Ora del Pacifico: 9:00 a.m. di lunedì 20 gennaio.

Ora centrale: 11:00 a.m. di lunedì 20 gennaio.

Ora orientale: 12:00 mezzogiorno di lunedì 20 gennaio

Ora britannica: 17:00 di lunedì 20 gennaio

Quando verranno rilasciati i leak e gli spoiler di Dragon Ball Super 80?

Al momento non ci sono leak e spoiler rilasciati, quindi rimanete sintonizzati per i leak di DBS Chapter 80, il raw sarà rilasciato intorno al 15 gennaio 2022.

Su Dragon Ball Super

Il manga ha iniziato la sua pubblicazione a puntate nel giugno 2015. L’adattamento anime è uscito tre anni dopo, nel 2018. Più tardi quell’anno, a dicembre, è uscito un sequel cinematografico chiamato “Dragon Ball Super: Broly”. Questo film fu un enorme successo e divenne anche il film di maggior incasso della serie Dragon Ball. L’anime DBS potrebbe anche tornare prima! Restate sintonizzati per altre notizie.

La serie Dragon Ball Super è in diretta sulla rivista mensile V Jump di Shueisha in Giappone e l’ultimo capitolo sarà il capitolo 80. Viz Media e Mangaplus lo pubblicano nella loro rivista digitale Shonen Jump negli Stati Uniti e può essere letto da qualsiasi altro paese sui loro siti web in inglese. Per altri contenuti su Dragon Ball, visitate Omnitos.