Dragon Quest: The Adventures of Dai Episodio 82 Data di uscita: Avan vs Killvearn

295
Dragon Quest: The Adventure Of Dai Episode 95 Data di uscita

Parleremo della data di uscita di Dragon Quest Episode 82. Parleremo anche di alcune teorie sul prossimo episodio. L’anime Dragon Quest: Le avventure di Dai va in onda da quasi tre anni e ogni volta che viene trasmesso un nuovo episodio, supera completamente il precedente. L’episodio 81 è stato molto atteso e ricco di azione e i fan attendono con ansia il prossimo episodio. Questo episodio si concentra sull’interazione di Dai e dei suoi amici con Mystvearn e sulla battaglia di Avan con Killvearn. Nel complesso, il livello di tensione di questo episodio è stato alto e sono state rivelate molte cose. Diamo un’occhiata a tutto questo in dettaglio. L’anime Dragon Quest: Le avventure di Dai è tratto dall’omonimo manga scritto da Riku Sanjou e illustrato da Koji Inada.

La storia segue Dai, un ragazzo che sogna di diventare un eroe. Per tutta la vita, Dai ha ammirato il suo maestro e addestratore Avan, conosciuto come un eroe che ha portato la pace uccidendo il Signore dei Demoni Hadlar. Un giorno, il Signore dei Demoni Hadlar ritorna sotto il comando di una divinità più potente e cerca di uccidere Avan. Ma Dai salva la situazione quando un segno magico appare improvvisamente sulla sua fronte, dandogli la forza di sconfiggere il Signore di Hadlar. Dai e i suoi amici intraprendono un viaggio avventuroso per sconfiggere l’antagonista principale dell’attacco del Signore dei Demoni Hadlar. Cosa accadrà a Dai durante questo viaggio? Riuscirà a salvare i suoi amici dal disastro che stanno per vivere? Guardate l’anime di Dragon Quest per scoprirlo. Ecco tutti i dettagli sulla data di uscita di Dragon Quest Episode 82.

Dragon Quest: The Adventures of Dai Episodio 81 Ricapitolazione

L’episodio 81 inizia con una conversazione tra Hyunckel e Larhart, in cui Larhart spiega perché e come è stato resuscitato dalla morte. Il sangue nelle sue vene, donato dal comandante Baran, è il motivo per cui è risorto. Hyunckel finalmente si riposa dopo aver saputo che Larhart si occuperà del resto e salverà tutti gli altri dalla minaccia. Poi vediamo Dai e i suoi amici che conversano con Mystvearn. Durante la loro conversazione, Avan viene improvvisamente trascinato da Killvearn in un’altra dimensione oscura ed è costretto a combattere fino alla morte.

Cosa accadrà in Dragon Quest: Le avventure di Dai Episodio 82?

L’episodio 81 si è concluso con il cliffhanger della lotta tra Avan e Killvearn, in cui Killvearn è riuscito a infliggergli dei danni. MystVearn, invece, ha fatto una scommessa con Dai, dicendogli che è sicuro che Killvearn vincerà e il suo maestro non tornerà. L’episodio 82 di Dragon Quest si intitola “Il successore della giustizia”. L’episodio si concentra sulla battaglia in corso tra Avan e Killvearn. Nei titoli di coda possiamo vedere uno scorcio di Avan che attacca Killvearn. Possiamo anche vedere Dai e i suoi amici combattere con Mystvearn e, come al solito, Mystvearn blocca facilmente tutti i loro attacchi.

Mystvearn è il personaggio più noto dell’intera serie. I fan sono ansiosi di scoprire il vero volto dietro la maschera che Mystvearn indossa. La posta in gioco è alta, perché la battaglia finale con il boss demoniaco Vearn è a pochi passi da noi. Dopo aver sconfitto Killvearn e Mystvearn, a Dai e ai suoi amici non rimarranno molti guerrieri del regno del Dio Demone da combattere. Sarà molto interessante assistere alla battaglia finale. Ma questo sarà possibile solo quando Dai e i suoi amici avranno sconfitto Mystvearn. Speriamo che tutto vada bene e aspettiamo i prossimi episodi.

Data di uscita di Dragon Quest Episode 82

Dragon Quest: Le avventure di Dai Episodio 82 sarà pubblicato il 18 giugno alle 9:30 (zona JST).

Ora del fuso orario IST – 18 giugno alle 6:00.
Ora EST – 17 giugno alle 20:30.

Guarda Dragon Quest Episodio 82 online – Dettagli streaming

Gli spettatori statunitensi possono vedere Dragon Quest: Adventures of Dai Episode 82 e tutti gli altri episodi sul sito di streaming Crunchyroll. Per gli spettatori in India, è possibile guardare i primi 50 episodi dell’anime in streaming su Netflix.