World Trigger Capitolo 224 Data di uscita

328
World Trigger Capitolo 218 in ritardo: nuova data di uscita, spoiler, leggi

World Trigger Capitolo 224 Data di uscita: uscirà tra 18 giorni? Data e ora di uscita di World Trigger Capitolo 224: World Trigger Capitolo 224 sarà disponibile per la lettura molto presto. La stragrande maggioranza dei fan, e sono stati ansiosi di sapere quando World Trigger Capitolo 224 sarà rilasciato, così come il tempo e un riassunto di World Trigger Capitolo.

Trama del capitolo 224 di World Trigger

I fumetti sono una fonte inesauribile di piacere e i manga e i romanzi leggeri giapponesi sono un vasto archivio di fumetti. Nonostante il fatto che migliaia di manga siano stati adattati in anime, i fan dei manga rimangono devoti al genere. La popolarità dei Manga è aumentata notevolmente dopo l’imposizione del blocco nel 2020. In effetti, le persone hanno esplorato i manga per vedere cosa c’è dietro tutto questo clamore. Ciò ha accresciuto l’importanza e la stima attribuita ai manga. World Trigger è uno di questi manga che fa parte della lista di lettura di molti lettori assidui.

Ora che la lettura è diventata un passatempo universale, è naturale che vengano sviluppate e pubblicate diverse piattaforme per soddisfare questa tendenza diffusa. In effetti, queste piattaforme sono diventate uno dei luoghi più importanti per leggere le serie manga. Negli ultimi anni, un numero crescente di piattaforme di lettura leader ha incluso i manga nella propria offerta. Inoltre, il fatto che queste piattaforme richiedano uno sforzo minore ha contribuito all’aumento del consumo di manga. Oltre che sulle piattaforme online, questi manga vengono pubblicati anche su diversi siti web.

Panoramica del capitolo 224 di World Trigger
Nome del capitolo Trigger mondiale
Genere Avventura
Data di uscita originale 9 febbraio 2013
World Trigger Chapter 224 Data di uscita 3 luglio 2022
NOD 26 giorni
Numero di capitoli 223

Yuma Kuga: il protagonista principale del manga. È freddo e rilassato in un mondo pieno di vicini. Il padre, noto per le sue attività di frontiera, ha sacrificato la sua vita per salvare il figlio morente. Mentre si scarificava, il padre creò un innesco e trasferì la sua energia al figlio. Ora Kuga ha poteri più potenti di quelli dei suoi vicini.

Osamu Mikumo: Osamu Mikuma è un uomo di frontiera che si trova nel livello inferiore di Trion. Lavora duramente e lotta con la vita per eliminare il più possibile i vicini. Nasconde la sua identità per essere sicuro di poter dare la caccia al mostro più velocemente.

Chika Amatori: un membro del livello Trion che viene descritto come un livello “anormale”. Combatte contro i vicini che hanno rapito suo fratello e la sua amica mentre cerca di salvarli.

Yuichi Jin: Yuichi è un attaccante solitario di livello A. È spensierato e di mentalità aperta. Il lottatore è spensierato e amichevole mentre cerca di combattere il suo vicino. È molto abile, è uno stratega collaudato e può contare sulla sua sicurezza.

Replica: Replica è il guardiano di Yuma. Si prende cura di Yuma da molto tempo ed è sempre presente per aiutarlo a uscire dal pericolo in cui vive.

World Trigger Capitolo 224 Data di uscita

Il primo volume del manga World Trigger è stato pubblicato il 9 febbraio 2013, diventando una delle serie manga giapponesi più popolari di tutti i tempi. Questa serie TV ha guadagnato rapidamente slancio dopo la pubblicazione di pochi episodi. Sì! Il tanto atteso debutto del capitolo 224 è finalmente avvenuto e sono stati pubblicati diversi capitoli del capitolo 224 di World Trigger. I fan sono talmente innamorati di questa serie che, dopo la presentazione dell’ultimo capitolo, sono ansiosi di sapere quando il prossimo capitolo, che si intitolerà World Trigger Capitolo 224, sarà disponibile per la lettura online. Quando sarà possibile leggere online il prossimo capitolo, il 224? L’uscita di World Trigger Capitolo 224 è attualmente prevista per il 3 luglio 2022.

Tempo di uscita

Se i dati rimangono corretti, possiamo aspettarci che il capitolo sia disponibile in inglese al momento successivo nel vostro paese:

Ora del Pacifico: 8.00 del 3 luglio
Ora centrale: 10:00 del 3 luglio
Ora orientale: 11:00 del 3 luglio
Ora legale britannica: 16:00 del 3 luglio
Ora tedesca: 17:00 del 3 luglio
Ora solare indiana: 8.30 del 3 luglio
Ora australiana (centrale): 12:30 del 3 luglio

World Trigger Capitolo 224 Trailer