Fairy Tail: 100 Years Quest Data di uscita

1594
Fairy Tail: 100 Years Quest Data di uscita

Chiunque abbia guardato anime per un po’ di tempo sa quanto fosse divertente Fairy Tail. L’anime ha avuto molto successo con diversi archi sorprendenti e cattivi che hanno reso le cose super divertenti. Fairy Tail è andato in onda dal 2009 al 2019. Nel 2010, l’anime ha anche vinto il premio Southeast Asian Anime of the Year. La serie è stata ampiamente lodata per la sua trama divertente e le sue eccellenti caratteristiche. Con i suoi 328 episodi e 9 OVA, Fairy Tail è riuscito a creare un proprio fandom pieno di weebs che volevano vedere il ritorno della serie. Sono passati due anni dalla fine dell’anime e finalmente abbiamo notizie sul suo ritorno? Una nuova stagione? Bene, Fairy Tail: 100 Years Quest è stato annunciato, e scommetto che la gente sta impazzendo per questo!

Fairy Tail è basato sull’omonimo manga di Hiro Mashima. È stato lanciato nel 2006 e pubblicato da Kodansha. Più tardi fu pubblicato come serie dallo stesso editore nella sua rivista Weekly Shonen. Il manga Fairy Tail è stato compilato in 63 volumi, ognuno protetto da copertine luminose. Ruota intorno a un mondo in cui vari maghi si uniscono a gilde e completano missioni per denaro. Lucy, desiderosa di unirsi alla gilda Fairy Tail, incontra per caso Natsu Dragneel. Natsu è un mago di Fairy Tail molto forte che può sputare fuoco. Dopo una serie di eventi, riesce finalmente a unirsi alla gilda. Incontra diversi maghi e ha molte avventure con loro.

Fairy Tail: 100 Years Quest riporterà indietro molti sentimenti nostalgici. Ecco cosa sappiamo di questo anime finora!

Fairy Tail: 100 Years Quest: di cosa parla?

Dopo la conclusione del manga Fairy Tail nel 2017, la serie è tornata con un sequel, intitolato “Fairy Tail: 100 Years Quest”. Il manga si svolge un anno dopo la serie originale. Dopo aver sconfitto Zeref e Acnoligia, i personaggi principali si imbarcano in una nuova avventura. Questa volta, devono portare a termine un compito che non è mai stato fatto da nessuno nell’ultimo secolo, dalla creazione della gilda Fairy Tail: The 100 Years Quest. Così si recano nel continente settentrionale di Guiltina per tornare in azione ancora una volta.

Fairy Tail: 100 Years Quest è scritto da Hiro Mashima e illustrato da Atsuo Ueda. Il manga cerca di riempire tutti i vuoti lasciati dai cliffhanger della storia principale. Nuovi capitoli vengono pubblicati ogni due settimane sulla rivista Pocket di Kodansha. Finora sono stati rilasciati 90 capitoli, di cui 76 sono stati compilati in 9 volumi. Il manga introduce diversi nuovi personaggi, ognuno dei quali è forte e gioca un ruolo importante nella storia. Se siete curiosi di conoscere la trama, potete sempre recuperare il manga, che è attualmente in streaming da INKR comics.

Fairy Tail: 100 Years Quest data di uscita

L’uscita di Fairy Tail: 100 Years Quest è prevista per l’autunno del 2022. L’11 settembre 2021, Hiro Mashima, il mangaka, ha annunciato che un anime di Fairy Tail: 100 Years Quest era confermato. L’annuncio è stato fatto al “Hiro Mashima Fan Meeting”. Tre anni dopo il lancio del sequel del manga, sta finalmente uscendo un anime che sicuramente entusiasmerà i fan. La data di uscita non è ancora stata specificata, ma da quanto sembra, la data di uscita di Fairy Tail: 100 Years Quest potrebbe essere annunciata al più tardi entro il tardo autunno. È molto probabile che l’anime uscirà alla fine del 2022.