Locke and Key Stagione 2: nuovo trailer e data di uscita

588
Locke and Key Stagione 2: nuovo trailer e data di uscita

Cosa sappiamo di Locke & Key stagione 2: nuovo trailer? Sembra che l’oscura serratura dei segreti stia per avere la sua chiave, perché Netflix ha finalmente svelato il nuovissimo trailer della stagione 2 di Locke and Key! Diciamo solo che i fan hanno molto da aspettare! La serie fantasy soprannaturale di successo di Netflix è basata sui popolari fumetti omonimi di Joe Hill e Gabriel Rodriguez. Il teaser appena rilasciato promette che questa volta ci saranno più chiavi e più alohas!

La serie è stata sviluppata dai co-showrunner Carlton Cuse e Meredith Averill. La storia ruota intorno alla famiglia Locke che si trasferisce da Seattle a Matheson, Massachusetts, in seguito all’omicidio del patriarca della famiglia Rendell. Tuttavia, presto si rendono conto che la casa nasconde segreti oscuri, chiavi misteriose che aprono porte e poteri mistici. Queste porte sono perseguitate da un’entità demoniaca e danno accesso a un percorso di pericolo! Diamo un’occhiata ai dettagli di Locke & Key Season 2: New Trailer Breakdown.

Locke & Key Stagione 2: Nuovo Trailer Breakdown

Ora che il trailer è finalmente arrivato, i fan hanno visto che Dodge si traveste ancora da Gabe e va avanti con i suoi famigerati piani. Il trailer accenna anche alla creazione di una nuova chiave dall’aspetto malvagio. Il teaser crea molta attesa, poiché il male è tornato con nuove sfide per i fratelli!

Il nuovissimo teaser è breve ma non lascia nulla al caso per renderlo abbastanza interessante! Le intenzioni malvagie si moltiplicano per regnare e prendere il controllo dell’infausta chiave.

Locke And Key Stagione 2: data di uscita e dettagli sul casting

La stagione 2 di Locke And Key uscirà il 22 ottobre. Il cast della seconda stagione include Darby Stanchfield come Nina Locke, Connor Jessup come Tyler Locke, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Layla De Oliveira, che si uniscono anche al cast. Per avere un’idea migliore di ciò che verrà, guardate il nuovo teaser della stagione 2 di Locke and Key. Date un’occhiata, i tasti minacciosi sono qui!

Abbiamo anche alcune nuove aggiunte per la seconda stagione, tra cui Aaron Ashmore e Halle Jones. È stato riferito che anche Brendon Hines si unirà al cast nel ruolo di Josh Bennett. L’attore dello show Connor Jessup ha recentemente preso sui social media e ha rivelato quali altre chiavi i fan potrebbero vedere nella stagione 2, ma ha voluto mantenere il riserbo sulle nuove chiavi che faranno la loro comparsa nella prossima stagione. L’attore si è assicurato che i fan non ricevano alcuno spoiler prima dell’uscita della seconda stagione!

La serie Netflix Locke And Key tornerà per la terza stagione!

L’avventura non sta per finire perché Locke and Key è già stato rinnovato per una stagione 3 prima della prima della seconda stagione! L’annuncio del rinnovo è stato fatto all’inizio di quest’anno. I fan ipotizzano che ci potrebbero essere più di tre stagioni dato che la co-showrunner dello show, Meredith Averill, ha firmato un contratto completo con Netflix. Come hanno detto i lavoratori e lo showrunner, la versione Netflix della storia è una parte horror, tre parti fantasy, e questo sembra il giusto mix chimico per la televisione!

Gli showrunner si sono aperti un po’ su come hanno bisogno di inchiodare le possibilità e i limiti di questa particolare forma. Cuse ha anche detto che quando stavano lavorando al fumetto, erano sempre interessati a renderlo un successo come fumetto, e che c’erano cose che potevano fare che non potevano essere fatte in nessun’altra forma. Tuttavia, il creatore vuole fare di più come le storie lasciate nei fumetti che vogliono mantenere per usarle nelle stagioni future, come ha assicurato Averill. La serie Netflix rimane un po’ un remix ed è un buon mix di storie dai fumetti e le loro storie originali!