Tales Of Demons And Gods Capitolo 348: Data di uscita, spoiler, perdite, scansioni grezze e dove leggere online?

393
Tales Of Demons And Gods Capitolo 395 Data di uscita

Il capitolo 348 di Tales Of Demons And Gods rivela il vaso di scrittura del demone dell’incubo dopo che Nie Li ha finito la sua calligrafia. Tales Of Demons And Gods parla di questo per un po’, quando Nie Li ordina alle ragazze di impedire ai visitatori di arrivare al castello. Nie Li sta lavorando allo stesso quadro e si rende conto che non può fermarsi lì perché l’energia dell’iscrizione è spaventosa. Sa che sta per finire e usa due bastoni magici per finire il suo lavoro. Nie Li si rende conto che sta lavorando su questo quadro da molte ore, e il suo corpo si sente stanco, come se le ossa del suo corpo stessero per rompersi.

Si accorge che verrà chiuso fuori se perde la concentrazione e non completa la sua missione. La magia sulla pergamena diventa travolgente mentre lui continua a lavorarci. Nie Li si taglia il dito e usa il sangue per disegnare qualcosa sulla pergamena. Ha fatto l’ultima parte e l’ha finita. Nie Li è contento di averlo fatto prima che fosse bloccato e di averlo addirittura reso parte della sua linea di sangue. Si rende conto che è stato difficile quando ha cercato di tagliarsi la pelle, cosa che lo ha quasi fatto tornare indietro.

Ni Lie si guarda il dito, si chiede perché l’abbia morso forte e controlla se sta ancora sanguinando. Analizza la pergamena, controllando se ha fatto un errore. Nie Li si rende conto che ha formato una connessione con lui, e che ha trasformato il tesoro in una forma spirituale e si è fuso con il suo regno dell’anima. Si rende conto che seguirà il suo regno dell’anima finché sarà vivo. Nie Li è eccitato dal fatto che vale un antico tesoro e i dipinti del fiume e della montagna della Miriade di Miglia.

Precedentemente in Tales Of Demons And Gods Capitolo 347

Si rende conto che è diventato un maestro e che può chiamarlo quando vuole. Nie Li sa che se la sua anima scompare, il dipinto della miriade di fiumi e montagne avrà bisogno di un nuovo proprietario; lo mette in aria, lo dota di magia, poi si teletrasporta all’interno. All’interno della pergamena, si rende conto dell’aspetto dell’interno del quadro della miriade di fiumi e montagne. Nie Li vede migliaia di fiumi e montagne e sente che l’energia celeste è schiacciante rispetto all’energia spirituale.

Le leggende rivelano che la miriade di chilometri di fiumi e di dipinti sono un intenso oggetto divino. Nie si rende conto che questo è un regno indipendente. Si rende conto che non ha imparato la sua funzione e cosa ci si aspetta per entrare e uscire dal regno. Nie Li trova anche le cause di questa battaglia che è passata di mano diverse volte e il precedente proprietario del tesoro che ha avuto la sua anima distrutta. Si rende conto che il quadro potrebbe essere considerato un oggetto di malaugurio. Nie Li nota che questo posto è buono per la coltivazione e pensa che può chiedere a Jindan e alla Dea Yu Yan di coltivare qui, e questo lo aiuterà ad evitarlo poiché è un oggetto minaccioso.

Pensa di essere lento e si prenderà il suo tempo per esplorare le sue funzioni. Nie Lie trova il Vaso di scrittura demoniaca da incubo e nota che brilla ed emette energia. Crede che la leggenda sia vera perché è testimone di ciò che ha sentito. I dipinti nelle montagne possono alimentare altri antichi artefatti divini. Nie Li decise che sarebbe andato lì per raffinare gli Spiriti Demoniaci, e sarebbe stato fantastico. Ha evocato la Spada Meteora del Dio del Tuono e ha scatenato i suoi poteri.

Tales Of Demons And Gods Capitolo 348 Data di uscita

Tales Of Demons And Gods Capitolo 348 sarà rilasciato il 2 ottobre 2021. Questo manga rilascia gli ultimi capitoli più volte alla settimana, e l’ultimo capitolo è stato ritardato. Nie Li ha finito il suo compito, e sta controllando come funziona l’interno della nuova scheda. Il prossimo capitolo di Tales Of Demons And Gods Chapter arriverà la prossima settimana dopo l’ultima uscita. Non abbiamo accesso ufficiale ai siti ufficiali di Tales Of Demons And Gods, ma un nuovo capitolo sarà rilasciato ogni settimana. Incontriamoci quando Tales Of Demons And Gods Chapter 349 sarà rilasciato.