Fortnite Naruto skin e data di uscita rivelati

421
Fortnite Naruto skin e data di uscita rivelati

I giocatori di Fortnite hanno un sacco di nuovi contenuti da aspettarsi entro la fine dell’anno! Epic Games sta preparando alcune novità che verranno rilasciate presto, tra cui la skin di Fortnite Naruto. Molti giocatori hanno aspettato pazientemente questa collaborazione, da quando è trapelata qualche mese fa. Infine, la sua data di uscita è proprio dietro l’angolo!

Epic Games ha recentemente rivelato la data di rilascio della skin di Fortnite Naruto. Inoltre, si scopre che altri oggetti cosmetici e personaggi anime saranno aggiunti con questa collaborazione, che è stata mostrata in un recente leak.

Fortnite Naruto skin per essere rilasciato molto presto

Una quindicina di giorni fa, diversi leaker hanno affermato che una skin di Fortnite Naruto sarebbe stata rivelata a novembre. Questa skin è trapelata per la prima volta qualche mese fa durante il processo Epic contro Apple. Ci sono state molte teorie sulla potenziale data di rilascio e molti giocatori pensavano che Naruto sarebbe stato aggiunto al Season 8 Battle Pass. Tuttavia, pochi giorni prima dell’uscita della stagione, i leaker hanno rivelato che questo non sarebbe successo.

Per fortuna, Epic Games ha finalmente deciso di rivelare la data di uscita della skin. La skin di Fortnite Naruto, insieme a molti altri cosmetici legati agli anime, sarà rilasciata martedì 16 novembre! I martedì sono di solito giorni di patch per Fortnite, quindi i nuovi cosmetici saranno molto probabilmente criptati una volta rilasciato l’aggiornamento.

I giocatori non dovranno aspettare fino al 16 novembre per avere un assaggio della pelle, però! Un’altra fuga di notizie ha rivelato gli oggetti che saranno rilasciati con la collaborazione. Si scopre che Naruto non sarà l’unico personaggio che si farà strada in Fortnite. Inoltre, ci saranno altri oggetti cosmetici, come un bling posteriore e picconi!

Dato quanto è popolare Naruto, non c’è dubbio che molti giocatori compreranno la skin quando uscirà. Non sarebbe sorprendente se diventasse una delle skin più popolari in Fortnite dopo un breve periodo di tempo!

Un’altra collaborazione popolare in arrivo a dicembre

Epic Games ha anche annunciato l’arrivo di Boba Fett in Fortnite! Questo popolare personaggio di Star Wars sarà rilasciato il 24 dicembre alle 19:00 ora orientale.