Higehiro Episodio 8 Data e ora di uscita

509

L’anime commedia romantica porta un sacco di storie interessanti, una di queste è Higehiro: After Being Rejected, I Shaved and Took in a High School Runaway, che gioca in casa tra due dei protagonisti principali. Mentre la loro relazione si trasforma, rimani aggiornato su ciò che sta accadendo con il prossimo episodio 8. Tieni pronto il tuo conto alla rovescia con la data e l’ora di uscita per essere sicuro di essere aggiornato.

Con 13 episodi in questa stagione, Higehiro è incentrato su Yoshida, un impiegato ventiseienne di una società informatica, e Sayu, una ragazza scappata di casa, che si incontrano inaspettatamente sotto un lampione nelle ore piccole della notte. Anche se inizialmente è riluttante a permettere a Sayu di stare con lui, Yoshida poi cede e, con sorpresa di Sayu, non chiede nulla in cambio.

Higehiro porta sulla scena anime l’omonima serie di light novels giapponesi di Shimesaba con illustrazioni di booota pubblicate sull’impronta Kadokawa Sneaker Bunko, e la serie di manga shōnen dello stesso autore con illustrazioni di Imaru Adachi pubblicate sulla rivista di manga shōnen Monthly Shōnen Ace di Kadokawa Shoten.

Cosa è successo nell’episodio 7 di Higehiro?

Nell’episodio 7 di Higehiro, “Love/ Yearning”, Sayu trascorre del tempo con Asami, che al momento si sta prendendo una vacanza estiva per studiare per gli esami di ammissione per realizzare il suo sogno di diventare una scrittrice. Sayu è così portata a riflettere sul suo futuro, che al momento è poco chiaro data la sua situazione di vita.

Il giorno dopo, mentre puliva la casa, Sayu si è imbattuta in una scatola contenente gli effetti personali di Yoshida. Era una scatola con vari ricordi dei giorni del liceo di Yoshida. Sayu trova poi l’annuario del liceo.

Dove guardare Higehiro episodio 8 online?

Disponibile per lo streaming online su Crunchyroll, Higehiro sta rilasciando nuovi episodi ogni settimana, anche se non c’è ancora nessuna conferma per una versione doppiata in inglese. Gli abbonati all’accesso Premium ottengono una settimana di streaming anticipato come vantaggio per il loro abbonamento che costa 9,99 dollari al mese, o 79,99 dollari all’anno, prima che gli episodi vengano rilasciati gratuitamente al pubblico la settimana successiva.

Qual è la data di uscita dell’episodio 8 di Higehiro?

L’episodio 8 di Higehiro, intitolato Summer Festival, sarà rilasciato per chi ha un abbonamento premium a Crunchyroll il 24 maggio 2021. Questa data di rilascio è la stessa del rilascio gratuito dell’episodio precedente. L’episodio 8 sarà disponibile gratuitamente il 31 maggio 2021.

Qual è il tempo di uscita di Higehiro episodio 8?

L’uscita dell’episodio 8 di Higehiro è prevista per le 22:30 JST. Il tempo di rilascio varia a seconda della vostra posizione. Il tempo di rilascio secondo la vostra posizione è il seguente:

Ora del Pacifico: 8:00am PT

Ora centrale: 10:00 CT

Ora orientale: 11:00 AM EST

Ora britannica: 4:00 PM BST

Nell’ultimo episodio, abbiamo visto Sayu pensare al suo passato quando è arrivato qualcuno di quel periodo della sua vita. Questo episodio ci dice di più sul futuro di Sayu e su quello che lei pensa. Il prossimo episodio sarà sul presente di Sayu? Ci vediamo la prossima settimana per l’episodio 8 di Higehiro per scoprire le risposte a questa domanda.