To Your Eternity Episodio 7 Data e ora di uscita

642
To Your Eternity Episodio 19 Data di uscita e Spoiler

L’episodio 6 di To Your Eternity ha segnato un nuovo capitolo nella vita di Fushi. Il nostro protagonista accompagna ora una donna anziana che a sua volta gli insegna i modi degli umani, con risultati talvolta esilaranti. È difficile credere che siano passati solo 6 episodi. Fushi ha già fatto tanta strada e ha sperimentato la perdita in molte forme – ma anche stimoli che cambiano la vita,

La vita è dura quando sei l’unico immortale, quindi non si può fare a meno di chiedersi se anche la nuova importante relazione umana di Fushi finirà in tragedia. Se ti stai chiedendo la stessa cosa, continua a leggere! Di seguito la nostra guida pratica con tutte le informazioni necessarie su To Your Eternity Episodio 7, compresa la data di uscita della serie di 20 episodi, l’orario di messa in onda e altro ancora!

To Your Eternity Episodio 6 Riprendere

To Your Eternity è un adattamento della premiata serie manga scritta e illustrata da Yoshitoki Oima. Segue un misterioso essere immortale che arriva sulla terra senza nome e senza emozioni. L’essere può assumere qualsiasi forma, ma inizia senza identità e diventa sempre più umano attraverso la stimolazione.

Disclaimer: se non avete ancora visto l’episodio 6 di To Your Eternity, potreste voler saltare alla prossima sezione perché ci saranno degli spoiler qui sotto.

Dopo aver perso March, l’unica madre che abbia mai conosciuto, Fushi vaga da solo, prendendo a volte le sembianze di March. Dopo un po’, Fushi incontra Pioran, un’anziana donna tenuta prigioniera a Yanome con March e Parona. Dopo l’attacco che ha tolto la vita a March, la vecchia è stata separata dal gruppo e lasciata sola nella foresta.

Pioran accoglie la compagnia di Fushi, perché ha bisogno di qualcuno di forte che la aiuti e la protegga. In cambio, lei comincia a insegnargli a parlare e scrivere come un umano. Una notte, Fushi incontra un essere misterioso che assorbe le sue forme una ad una, lasciando solo quella di March. Le probabilità sono contro Fushi, ma riesce a recuperare il suo nucleo e con esso le sue forme e i ricordi delle persone che indossavano quelle forme.

Poi, Fushi incontra una persona enigmatica che si presenta come il suo “creatore”. Poiché la lingua di Fushi non è ancora abbastanza avanzata per capirlo, il creatore promette di tornare. Più tardi, Pioran e Fushi arrivano alla dimora dell’amante di Pioran, che dice che sarà felice di incontrare un essere immortale come Fushi.

To Your Eternity Episodio 7 Data di uscita

L’episodio 7 di To Your Eternity, intitolato “The Boy Who Wants to Change”, andrà in onda lunedì 24 maggio. Gli utenti premium di Crunchyroll potranno guardarlo immediatamente. Se sei in streaming gratuito, dovrai aspettare un po’ di più, probabilmente qualche settimana.

Tempo di uscita di To Your Eternity episodio 7

L’episodio 7 di To Your Eternity andrà in onda lunedì 24 maggio alle 22:50 (JST). Se la linea temporale di cui sopra rimane corretta, l’episodio 7 andrà in onda in diversi fusi orari come segue:

Ora del Pacifico: 9:30

Ora centrale: 11:30

Ora orientale: 12:30 pm

Ora britannica: 17:30

To Your Eternity Episodio 7 Dove guardare

Crunchyroll è attualmente il posto migliore per guardare To Your Eternity. Nuovi episodi possono essere visti ogni settimana con sottotitoli in inglese. Un doppiaggio è anche in lavorazione. Gli utenti di Crunchyroll Premium possono guardare i nuovi episodi non appena vengono rilasciati, mentre quelli che guardano gratuitamente dovranno aspettare una o più settimane.

Curioso di conoscere Crunchyroll? C’è un periodo di prova gratuito per aiutarvi a decidere se il servizio è giusto per voi. Dopo di che, le quote associative partono da 7,99 dollari al mese.