High School DxD Stagione 5: data di uscita, trama e altri aggiornamenti

2190
High School DxD Stagione 5: data di uscita, trama e altri aggiornamenti

La popolare serie anime prodotta da TNK “High School DxD” è una delle preferite tra tutti i fan degli anime. Questa serie di romanzi è stata adattata in una serie anime audiovisiva nel 2012 con la sua prima stagione.

High School DxD Stagione 5: Data di uscita

Adattato da una light novel del popolare autore di serie manga Ichiei Ishibumi, “High School DxD” è considerato una delle migliori serie anime del suo tempo.

Con ogni stagione, la serie anime ha continuato a dimostrare la sua eccellenza. La sua quarta stagione è stata rilasciata nel 2018 e ci ha lasciato in attesa infinita di un’altra stagione.

Uscirà prima? Bene, dopo una lunga attesa, i creatori hanno finalmente rivelato che un’altra stagione sarà davvero qui. Il ritardo è dovuto ai loro altri impegni e anche alla pandemia del 2020. In effetti, avevano originariamente previsto di rilasciare la serie l’anno prima, cioè nel 2020. Ma l’epidemia è la ragione di questo nuovo ritardo.

Se i rapporti sono da credere, la produzione di “High School DxD” è in pieno svolgimento. Quindi possiamo aspettarci che arrivi sugli schermi più avanti quest’anno. Speriamo che questa informazione sia vera, perché un altro ritardo sarà sicuramente frustrante per i fan.

High School DxD Stagione 5: trama

High School DxD è un anime che ha tutto nella sua trama, inclusi elementi soprannaturali, romanticismo, dramma e azione, e deve essere il preferito di tutti.

Un ragazzo adolescente, Issei, viene attaccato da un angelo caduto durante il suo appuntamento. Ma per fortuna, viene rianimato da un buon angelo caduto, Rias. Ma le cose non sono le stesse dopo il suo risveglio, perché è stato trasformato in un essere soprannaturale, cioè un diavolo.

D’altra parte, sviluppa anche una relazione romantica con il suo salvatore Rias. Rias si aspetta che lui la serva per sempre, ma non sa che Issei sta guadagnando popolarità nel mondo dei demoni e potrebbe addirittura diventarne un maestro. Ma la sua fedeltà a Rias rimane la stessa.

Yuma, quello che lo ha attaccato, non ha ancora rinunciato ai mezzi per ucciderlo. Il quinto episodio sarà molto interessante da seguire. Perché vedremo Issei vivere diverse avventure.