Hyouka Stagione 2 Data di uscita e tutto quello che c’è da sapere

1422
Hyouka Stagione 2 Data di uscita e tutto quello che c'è da sapere

Ci sono alcune cose nella nostra vita che ricorderemo sempre nonostante il passare del tempo. Questo è il caso di Hyouka. Prodotto dalla Kyoto Animation e diretto da Yasuhiro Takemoto, Fin dalla sua uscita il 31 ottobre 2012, tutti lo hanno amato, e dopo il 22° episodio della prima stagione andato in onda il 16 settembre, i fan hanno iniziato a chiedersi la data di uscita di Hyouka stagione 2. Sono passati quasi nove anni, e vediamo se ci sono speranze per una stagione 2 di Hyouka. Guarderemo anche la sua possibile data di rilascio. Hyouka significa “gelato” in giapponese. La serie è basata sul romanzo giallo giapponese del 2001 scritto da Honobu Yonezawa.

Dopo il primo volume, Honobu ha scritto altri cinque volumi del romanzo come parte della serie Classic Literature Club. Più tardi, ci fu anche un adattamento manga disegnato da Taskohna. Il franchise ha anche generato un film live-action, Hyouka: Forbidden Secrets, diretto da Mari Asato e interpretato da Kento Yamazaki e Alice Hirose. Il film è uscito il 3 novembre 2017. In questo articolo, andremo a vedere la data di uscita di Hyouka stagione 2. Sì, a proposito della stagione 2 dell’anime. Prima di entrare nella data di uscita di Hyouka stagione 2, facciamo un rapido riassunto della trama di Hyouka stagione 1.

La trama di Hyouka stagione 1

La storia della serie ruota intorno a Hautraou Oreki, uno studente incline al lato grigio della vita. È un pigro che non cerca di rendere la sua vita interessante. Mentre gli altri studenti sono impegnati ad iscriversi ai club e a partecipare a varie attività, Hautraou preferisce semplicemente condurre una vita blanda senza alcuna motivazione per iscriversi ai club della scuola. E come si può intuire, è un introverso oltre che un fannullone.

La storia della serie ruota intorno a Hautraou Oreki, uno studente incline al lato grigio della vita.

Ma non è sempre un pigro, perché quando si tratta di ottenere qualcosa che vuole, fa del suo meglio per ottenerlo. Sua sorella ha notato la sua attitudine al ragionamento deduttivo, e lo motiva e lo guida ad unirsi al club dei Classici. Il club stava per chiudere perché tutti i membri precedenti si erano laureati.

Siccome non vuole rifiutare sua sorella, decide di entrare nel club, pensando che non cambierà la sua vita. Questo sembra essere vero in quanto pensa di essere l’unico membro del club, fino a quando non vede una bella ragazza in piedi vicino alle finestre che guarda fuori mentre entra nel club. Lei nota Oreki e si presenta come Eru Chitanda della classe 1-A. Più tardi, anche i vecchi amici di Hautraou, Satoshi Fukube e Mayaka Ibara, si uniscono a questo club.

La sorella di Hyouka individua la sua capacità di ragionamento deduttivo, e lo motiva e lo guida ad unirsi al club dei Classici.

Ci piacerebbe raccontarvi tutta la trama della prima stagione della serie, ma non vogliamo rovinare la vostra esperienza con questa serie, perché vogliamo che guardiate questa serie se non lo avete ancora fatto. C’è una ragione per cui i fan della serie sono venuti qui a cercare la data di uscita della stagione 2 di Hyouka, anche dopo nove anni dalla prima della serie.

Hyouka stagione 2 data di uscita

Quindi sì, è il momento di trovare la risposta alla domanda sulla data di uscita di Hyouka stagione 2. Ma purtroppo non c’è una data ufficiale annunciata per la stagione 2, ma ci sono voci che suggeriscono che la data di uscita di Hyouka stagione 2 dovrebbe essere annunciata nel 2021 o 2022. Notate che diciamo questo sulla base di varie voci su internet, e vi suggeriamo sempre di prendere questo con un pizzico di sale.

Ma ci sono buone notizie per i fan, Honobu, l’autore del romanzo di Hyouka su cui è basata la serie anime, ha confermato che sta effettivamente lavorando al 7° volume della serie di romanzi. Questo significa che c’è una possibilità che l’anime di Hyouka non venga cancellato, e che potremmo effettivamente vedere una stagione 2. Ma Honobu è noto per scrivere molto lentamente. Ma anche se è molto lento in questo campo, sta facendo del suo meglio. Quindi l’attesa per la data di uscita di Hyouka stagione 2 potrebbe valere la pena.

Dove guardare Hyouka

Coloro che non hanno visto la serie o vogliono guardarla di nuovo in dub inglese possono controllare Funimation, Crunchyroll e Amazon Prime. È praticamente certo che quando la stagione 2 arriverà in un dub inglese, potremo guardarla su queste piattaforme.