Jujutsu Kaisen Capitolo 150 Data di uscita, ora, luogo

410
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

Ogi può ottenere il premio per il peggior padre di sempre? Dopo aver lasciato i gemelli insanguinati in una stanza piena di spiriti maledetti, Ogi non mostra alcun interesse per i suoi figli. Al contrario, pensa che gli abbiano impedito di diventare il capo del clan.

Il mondo dei maghi è veramente crudele e ne vediamo l’incarnazione vivente nel covo del clan Zenin. Comunque, Maki è tornata e questa volta sembra che sia pronta a combattere suo padre. Il capitolo 150 di Jujutsu Kaisen dovrebbe presentare scenari ricchi d’azione e trame emozionanti.

Creato da Gege Akutami, Jujutsu Kaisen è una delle serie manga più popolari pubblicate attualmente su Shonen Jump. Recentemente, la sua prima stagione anime si è conclusa e la sua reputazione in tutto il mondo è andata in estasi. Scopri la data di uscita, l’ora e gli spoiler del prossimo capitolo di Jujutsu Kaisen qui sotto.

Jujutsu Kaisen Capitolo 150 Data di uscita

La data di uscita di Jujutsu Kaisen Chapter 150 è fissata per il 30 maggio 2021. Sarà pubblicato sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Per i tempi di rilascio, potete notarli qui sotto per i diversi paesi.

Giappone – 01:00, 31 maggio
India – 30 maggio, 21:30
USA/Canada – 30 maggio, 10:00
Regno Unito – 30 maggio, 16:00
CES (Europa) – 30 maggio, 17:00

Dove leggere il capitolo 150 di Jujutsu Kaisen?

Il capitolo sarà disponibile per la lettura digitale sull’app ufficiale Viz media di Jump Comic. Inoltre, i fan possono accedere a Mangaplus per lo stesso.

Manga Plus
Viz Media

Quali sono gli spoiler per il capitolo 150 di Jujutsu Kaisen?

Sfortunatamente, per ora, non ci sono notizie riguardanti scansioni grezze o fughe di notizie per Jujutsu Kaisen Capitolo 150. Ma la speculazione generale suggerisce che potremmo averle circa due giorni prima della data di rilascio ufficiale. Per ora, discutiamo alcuni dei punti più discutibili del capitolo 150 di Jujutsu Kaisen.

Dall’ultima immagine del capitolo precedente, sembra che Maki abbia tagliato la testa di Ogi a metà. Dopo che la sua gemella se n’è andata, si è alzata per restituirlo a suo padre e ha proceduto a tagliarlo. Ma c’è una cosa su Jujutsu Kaisen, è che è caotico e imprevedibile.

Sembra che in questo momento il manga si stia concentrando su uno scenario tra Maki e Ogi. Quindi è difficile prevedere quando si concentreranno su Yuji Itadori e Megumi. Ricorda che i Culling Games sono ancora intatti e sia Yuji che Megumi sono all’inseguimento di un individuo per completare il loro compito per il turno.

Speriamo che il capitolo 150 di Jujutsu Kaisen ci fornisca informazioni sullo stato attuale di questi individui.

Rapido riassunto di Jujutsu Kaisen Capitolo 150

Maki ha incontrato Mai in circostanze piuttosto inedite. Vederla lì distesa, tagliata da suo padre, ha scatenato una rabbia nella sua mente. Tuttavia, è stata sottomessa con un colpo efficace. Scopriamo in breve cosa è successo nell’ultimo capitolo di Jujutsu Kaisen.

Ogi trascina le sue figlie e le porta in una stanza piena di spiriti maledetti. Mostra il suo disprezzo per loro e racconta come l’hanno trattenuto. Maki si avvicina a Mai, gravemente ferita, per controllare il suo battito cardiaco. Respira ancora e usa la sua tecnica maledetta per l’ultima volta.

Torniamo su una spiaggia dove Mai dice a sua sorella che non potrà mai diventare più forte. Dato che sono gemelli, sono una cosa sola e Mai non ha intenzione di inseguire la forza.

Prima di morire, Mai chiede alla sorella di distruggere tutto. Ogi sente che tutti gli spiriti maledetti se ne sono andati. Per controllare la situazione, si precipita immediatamente nella stanza, ma viene pugnalato da Maki.