Jujutsu Kaisen capitolo 164: data di uscita, spoiler e anteprima

399
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Data e ora di uscita

Gli incidenti della Colonia iniziano con il capitolo 164 di Jujutsu Kaisen, con i giochi di abbattimento che continuano dopo che i giocatori hanno affrontato i loro incontri. Anche Yuuji e Megumi hanno avuto successo dalla loro parte. Il capitolo inizia da qualche parte dove gli studenti si sono riuniti, discutendo di varie cose. Jujutsu Kaisen rivela la verità dietro il Culling Game. Nell’ultimo capitolo di Jujutsu-Kaisen, abbiamo visto gli studenti riunirsi, e uno di loro si rende conto che deve seguire la corrente in modo che gli altri non si rendano conto che lui è l’obiettivo. Questo ragazzo crede che le cose buone arrivano a chi aspetta.

Dall’altra parte, i bulli hanno messo all’angolo un ragazzo paffuto e hanno iniziato a investirlo. Il nuovo ragazzo arriva sulla scena e dice ai quattro ragazzi di lasciare in pace il grassone. Il capo si chiede chi sia questo idiota che gli dice di smettere di colpire il ciccione. Si rendono conto che il ragazzo indossa un’uniforme del college occidentale, e che il ragazzo con il taglio di capelli tedesco ha detto al nuovo ragazzo di fare attenzione alla sua bocca. Il tipo con il taglio di capelli tedesco decide di dare una lezione al nuovo arrivato. Lo affronta con un grosso pugno che manca.

Il ragazzo con il taglio di capelli tedesco viene picchiato, e i suoi amici dicono al nuovo ragazzo di smettere di fare violenza. Il trio decide di affrontare questo nuovo ragazzo, che si rivela essere Yuuji. Ma entrambi vengono battuti e placcati a terra. Il capo nota che Yuuji ha sconfitto i suoi uomini, e Yuuji gli chiede se è pronto. Il capo si rende conto di non essere all’altezza di Yuuji e balbetta mentre parla con Yuji. L’uomo intimidito si rivela essere un giocatore di Culling Game, Rin Amai. È così che Rin e Yuuji si incontrano mentre il Culling Game continua.

Precedentemente in Jujutsu Kaisen Capitolo 163

Reimi e Megumi sono dall’altra parte, e Megumi viene a sapere che non deve passare per Ikebukuro via Senjuki perché potrebbe incontrare altri giocatori, e deve evitare questo perché hanno un obiettivo. Reimi chiama Megumi, ricordandole qualcosa. Rivela due ragioni per utilizzare questo percorso. Reimi parla anche della base vicina e che è sicura per loro. Ma vuole fare una doccia perché ha passato tutto il giorno senza lavarsi, il che non è adatto a una bomba come lei.

Da parte di Yuuji, Rin ha anche parlato di Higuruma e della base teatrale che usa. Pensa che Higurama non si è ancora mosso. Yuuji è felice di sentirlo e gli fa strada perché sa dove trovare Higurama. Rin cerca di seguire Yuuji dicendogli di aspettarla. Yuuji rivela che ha fretta e che qualcuno lo sta aspettando. Rin rivela che non ha mai incontrato Higurama, ma che Higurama una volta ha picchiato Haba a sangue; Yuuji capisce che Haba è quel Geezer che ha sconfitto con un solo colpo. Reimi decide di rimanere indietro e si chiede se Yuuji è sicuro di entrare da solo.

Yuuji è d’accordo dato che è fiducioso e aggiunge che starà bene dato che ha battuto Haba ma scapperà se le cose vanno male. Rin non può credere che questo stia succedendo e Yuuji se ne va. Rin si scusa, sapendo che Yuuji sta entrando in un territorio pericoloso. Yuuji entra nell’edificio, e abbiamo visto un ragazzo che si pensava fosse Higuruma, ma ha rivelato di essere Reggie. Anche Megumi e Reimi sono dall’altra parte e incontrano Reggie. Reggie rivela che Reimi ha ingannato Megumi e lo ha portato qui.

Data di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 164

L’uscita di Jujutsu-Kaisen-Chapter 164 è prevista per il 31 ottobre 2021. Reimi ha cercato di chiarire e ha detto a Reimi che Megumi non era il tipo da prendere in giro. Megumi ha notato che i due stavano discutendo troppo e ha evocato il suo cane demone. Yuuji arriva nella stanza dove vede un ragazzo che si rilassa in una vasca da bagno con un vestito, ma non sta facendo il bagno. Il ragazzo chiede a Yuuji se ha mai provato a fare il bagno in una tuta, e Yuuji risponde di no. Il tizio spiega cosa ha fatto in passato, e Yuuji pensa di poter fare un buon accordo con questo tizio dato che è un avvocato e possono porre fine allo Slaughter Game. Diamo un’occhiata ai dettagli ufficiali di Jujutsu Kaisen Capitolo 164.

Leggi Jujutsu Kaisen-Capitolo 164 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Jujutsu Kaisen-Chapter 164 online sul sito ufficiale di VIZ Media. Gli ultimi capitoli di Jujutsu Kaisen sono disponibili anche sulla rivista online della Shueisha, Shonen Jump+, che pubblica i suoi capitoli ogni domenica. Lo spoiler per Jujutsu Kaisen-Capitolo 164 sarà rilasciato alla fine di questa settimana. Il ragazzo si rivela essere Higuruma, e Yuuji vuole ottenere 100 punti da lui. Higurama esce dalla vasca ed evoca il suo Demon Ghost. Ci vediamo quando Jujutsu-Kaisen Capitolo 164 sarà rilasciato.