Jujutsu Kaisen Capitolo 188 Data di uscita, leggi, Ricapitolazione

258
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Spoiler

Hakari sembra avere la meglio al momento, ma Kashimo è determinato a sconfiggerlo. La tensione continua nel capitolo finale di Jujutsu Kaisen, dove Kashimo dichiara che ucciderà Hakari anche nel suo stato di invincibilità. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Jujutsu Kaisen capitolo 188!

Jujutsu Kaisen Capitolo 187 Ricapitolazione

La narrazione entra nel dettaglio del dominio di Hakari e della tecnica maledetta. Kashimo inizia a comprendere le regole del dominio di Hakari, in modo da sapere quando Hakari è inestinguibile o meno.

I due continuano il loro combattimento corpo a corpo e gli scenari di Hakari continuano. Alla fine, i quattro minuti e undici secondi in cui Hakari è inarrestabile ricominciano.

Mentre Kashimo riflette sul da farsi, si accorge che solo un perdente si accontenterebbe di provare a superare quei quattro minuti e undici secondi. Decide di aumentare ancora di più la sua energia maledetta, con la determinazione di uccidere Hakari.

Improvvisamente c’è un flashback di Kashimo in età avanzata che parla con Kenjaku. Kashimo non si sente realizzato e pensa che avrebbe dovuto combattere contro Kenjaku.

Kenjaku dice di non essere in grado di combattere e condivide le informazioni sulla più grande produzione di energia maledetta di Michinoku. Kashimo dice che è troppo lontano e chiede a Kenjaku chi considera il mago più forte.

Kenjaku risponde con Sukuna, ma quando parlano sono già passati 600 anni. Kashimo decide di accettare l’offerta di Kenjaku per poter combattere contro Sukuna.

Data di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 188

Jujutsu Kaisen Capitolo 188 sarà disponibile domenica 19 giugno 2022. La serie è in onda su Viz e Manga Plus.

Orario di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 188

Jujutsu Kaisen Capitolo 188 uscirà in Giappone lunedì 20 giugno alle 12:00 JST. L’uscita simultanea avverrà domenica 19 giugno, secondo il seguente calendario:

Ora del Pacifico: 8:00 PT
Ora centrale: 10:00 CT
Ora orientale: 11am ET
Ora britannica: 16:00 GMT

Jujutsu Kaisen Capitolo 188 Spoiler

Kashimo massimizza l’uso dell’aspetto elettrico della sua energia maledetta contro Hakari. C’è un caso in cui Hakari viene gravemente danneggiato, ma guarisce subito dopo.

L’elettricità attraversa Hakari e Kashimo lo fa esplodere proprio al termine della modalità di quattro minuti e undici secondi.