Jujutsu Kaisen Capitolo 195 Data di uscita, leggi

322
Jujutsu Kaisen Capitolo 197 Data di uscita, spoiler

Noritoshi era sull’orlo della morte, perché affrontare Naoya e il suo contrattacco non era così facile. Ma presto riceverà aiuto nel capitolo 195 di Jujutsu Kaisen. Sarà sufficiente questo aiuto per sconfiggere Naoya e salvare Maki? Per il momento, questo rimane incerto. Ma questo permetterà a Noritoshi di rilassarsi e di pensare alla sua prossima mossa. Inoltre, li aiuterà a esaurire Naoya. Vediamo ora come si sviluppano le cose.

La prossima trama sarà la continuazione dell’arco della Colonia Sakurajima. Noritoshi continuerà a combattere contro Naoya. Ma Maki interverrà e gli permetterà di guarire e ripristinare i suoi poteri. Nel frattempo, le identità dei due individui saranno rivelate e spiegheranno le motivazioni che li hanno spinti a partecipare a questa lotta.

Jujutsu Kaisen Capitolo 195: Cosa succede dopo?

Il prossimo capitolo si concentra sui flashback dei nuovi giocatori del Culling Game che sono apparsi nella versione finale del Capitolo 194. Le loro identità saranno finalmente svelate e sembra che l’uomo con la katana si chiami Daidou Hagane della colonia Sakurajima. La lottatrice di sumo è Miyo Rokujuushi della prefettura di Miyazaki. Daidou sembra scioccato dalla mancanza di spade nel Giappone moderno, poiché crede di essere un mago reincarnato che aveva un legame con Kenjaku. Sembra infuriato dopo aver visto una spada di plastica.

Nel frattempo, anche Miyo è sconvolta, perché nessuno è disposto a fare un duello di sumo con lui. Sentendo il rumore del duello, Miyo irrompe in una casa e chiede di sapere dove si svolge l’incontro di sumo. La persona lo informa che l’evento si svolge nell’arena Ryogoku di Tokyo. Nell’arco di Sakurajima Colnoy, Noritoshi continua ad attaccare Naoya, ma Maki interviene, dando a Noritoshi il tempo di riposare. Questo eccitò Daidou; egli impugnò la spada di Maki, che sentì un’energia maledetta. Si lancia verso Naoya, ma quest’ultimo lo schiva e Daidou sferra un fendente a terra.

Naoya rimane scioccato dopo che Daidou lo colpisce senza l’aiuto degli spiriti maledetti. Più tardi, Maki si rende conto che deve separarsi da Toji e appaiono dei flash dei loro ricordi insieme.

Ricapitolazione rapida

In precedenza, nel capitolo 194 di Jujutsu Kaisen, Naoya ha deriso sua cugina Maki Zenin e l’ha paragonata a una bambina, definendola debole. Maki si vendica e inizia a prendere in giro Naoya, che suggerisce di chiedere di Mai, la gemella defunta di Maki. Maki si infuria e chiede a Naoya di capire la sua situazione, ma viene a sapere che lui ha la meglio. Ma presto arriva Noritoshi Kamo, che aiuta Maki a proteggersi dallo spirito maledetto. Noritoshi usa la Manipolazione del sangue per colpire Naoya. Tuttavia, Naoya sembrava sorpreso di vedere così tanto sangue. Si rese conto che si trattava del sangue di Noritoshi. Ma Naoya si rende subito conto che Noritoshi stava manipolando il sangue per poterlo riportare nel suo corpo dopo aver attaccato Naoya.

Tuttavia, ha cercato di tenere Noritoshi occupato. Ma Noritoshi capì e disse a Maki di fuggire dalla colonia mentre lui distoglieva l’attenzione di Naoya perché non potevano permettersi di perdere. Maki rifiuta perché pensa che Noritoshi morirà se lei se ne va. Ma lui le disse che se non l’avesse fatto sarebbero morti entrambi, mostrandole le sue ferite. L’attacco di Naoya ha danneggiato i suoi organi interni. Tuttavia, Maki è d’accordo e dice che può guarire. In seguito, ha calcolato le statistiche e ha rivelato che avevano 2 probabilità su 8 di vincere. Noritoshi usa la sua tecnica di maledizione per formare una griglia e creare uno scudo contro Naoya. Ma sono stati interrotti da due individui.

Jujutsu Kaisen Capitolo 195: Data di uscita

Maki capirà finalmente che può vincere questa battaglia se separa le sue abilità da quelle di Toji. Ma non sarà così facile. Le torneranno in mente vecchi ricordi che influenzeranno lei e i suoi movimenti. Potrete trovarla in Jujutsu Kaisen Capitolo 195, che uscirà il 29 agosto 2022. Sarà disponibile sulle pagine ufficiali di Shonen Jump, Manga Plus e Viz Media.