Kageki Shojo Episodio 10: data di uscita, spoiler e riassunto

402
Kageki Shojo Episodio 12 Data di uscita

Il viaggio degli idoli della Kouka Academy inizia nell’episodio 10 di Kageki Shojo. Sarasa e Ai guidano gli studenti di Kouka a realizzare i loro sogni. Questo episodio sarà rilasciato il prossimo fine settimana. Nell’episodio finale di Kageki Shojo, gli studenti si preparano per la nuova stagione dopo essersi goduti le vacanze estive. Sugimoto raduna tutti gli studenti nella sala e nella stanza e fa il suo discorso. Quest’anno segna il centenario della “Kouka Acting Troupe”; il grande Festival dello Sport di Kouka inizierà quest’anno. Il festival è un enorme evento per i fan che si svolge una volta ogni dieci anni.

Sugimoto aggiunge che la Acting Troupe è il punto focale dell’evento. Il loro ruolo è quello di aiutare con i compiti e impostare gli oggetti di scena e le attrezzature. Ha parlato dello spettacolo di metà tempo che eseguiranno. Il suo assistente aggiunge che hanno fatto squadra con i superiori e che gli studenti non devono insultarli. Ai alza la mano e chiede quali sono gli anziani. Sarasa risponde che gli anziani sono i professionisti dei professionisti della troupe. Sugimoto chiude la bocca a Sarasa dopo aver capito che non può far parlare la gente e le chiede di non menzionare la parola di tre lettere che inizia per O e finisce per D.

Sarasa risponde che stava per dire O-mazing, non quello che pensa Sugimoto. Sugimoto le ricorda il codice segreto di Kouka. Ai si rende conto di non sapere nulla e chiede il codice di Kouka. Una delle ragazze dice che il codice di Kouka è una regola non scritta di non menzionare mai i veri nomi o le età delle attrici. Sarasa decide di non parlare perché finirebbe per infrangere il codice. Le ragazze si riferiscono alle attrici come a delle fate affascinanti che le trasportano in mondi fantastici.

Precedentemente su Kageki Shojo Episodio 9

Sugimoto ha detto alle ragazze che i superiori sono performer veterani che non sono mescolati con nessuna troupe. Sono conosciuti come gli eroi non celebrati di Kouka. Fanno parte della “Gerarchia di Kouka”, il che significa che sono al di sopra di tutti gli altri in Kouka, anche delle stelle e dei leader delle troupe. Sugimoto ha anche detto che se fanno un errore, rovinerà il nome dei superiori, e devono stare attenti. Shshwo i due libri che devono studiare, e Sara è impressionata. Sugimoto dice a Sarasa di non impressionarsi perché nessuno ama Kouka come loro.

Sarasa continua a comportarsi in modo vivace e Sugimoto spiega loro il festival. Sugimoto mostra loro un libro sulla celebrazione del 90° compleanno di Kouka: il Grande Festival dello Sport di Kouka. Racconta loro dell’ultimo Grande Festival dello Sport, Sarasa ha detto ad Ai che era eccitata. Più tardi, gli studenti si cambiano l’uniforme e vanno all’allenamento. Hanno incontrato Akiha Ichijou, che è uno dei superiori. Akiha ha detto loro di collaborare con la sua squadra e di mettere su un grande spettacolo per il Festival dello Sport del Centenario. Gli studenti del primo anno sono d’accordo con quello che lei dice loro.

Sugimoto dice a Sarasa che Akiha è famosa; anche le grandi star la considerano con il massimo rispetto. Sarasa si rende conto che Akiha è una vera star. Akiha dice agli studenti che formeranno una banda durante la parte di cheerleading dell’evento. Suoneranno il loro inno scolastico, “Amongst the Cherry Blossoms in the Winds”. Sarasa commenta che vuole suonare la canzone delle patate arrosto. Sarasa e gli altri assistono alla discussione tra due gemelli e si chiedono chi stia dicendo la verità. Akiha li aiuta a risolvere il loro problema. Sarasa è felice di sapere che incoraggerà molte persone.

Data di uscita di Kageki Shojo episodio 10

L’episodio 10 di Kageki Shojo uscirà domenica 5 settembre 2021 alle 12:00. Questo anime sarà disponibile online domenica; Kageki Shojo finirà presto. Guarda gli ultimi dettagli di Kageki Shojo qui sotto.

Dove guardare Kageki Shojo Episodio 10

Puoi guardare Kageki Shojo Episodio 10 online su Funimation. Kageki Shojo ha un Twitter ufficiale, un sito web e altre piattaforme ufficiali. I nuovi episodi di Kageki Shojo sono su Funimation e altri siti di streaming.