Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 276 Data di uscita e altro ancora

322
Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 276 Data di uscita e altro ancora

I fan dei manga sono particolarmente insoddisfatti della conclusione di una storia. E si tratta di Kaguya-Sama. Nelle prossime settimane, il capitolo 276 di Kaguya-Sama Love Is War avrà una data di uscita definitiva. Il capitolo precedente era un’uscita di addio per Kobachi Osargi. Nell’ultima uscita abbiamo visto che Fujiwara era in corsa per il posto di presidente della scuola. Ma la campagna e i discorsi devono ancora arrivare sul tavolo. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Nella trama che segue, i fan scopriranno tutto sulla corsa presidenziale. Il presidente del consiglio studentesco è una persona che diventerà il primo membro dell’accademia. C’è solo una domanda che i fan si pongono ora: chi sarà il nuovo presidente.

Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 276: Cosa succede dopo?

Con il prossimo capitolo in pausa, non ci sono informazioni sulla trama o sul titolo del prossimo capitolo. Tuttavia, questo è il capitolo che segnerà l’inizio della conclusione della storia. E c’è solo un modo probabile in cui questa storia può finire. E il finale sarà interamente dedicato al ricongiungimento di Kaguya e Miyuki. Entrambi sono stati privati dell’amore e dell’affetto per molto tempo.

E non riescono nemmeno a stabilirsi insieme per molto tempo. Inoltre, manca ancora molto tempo prima che i fan possano mettere le mani su ciò che accadrà quattro anni dopo. Sarà interessante vedere come si svilupperà la storia verso la parte finale. Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 276 sarà un’uscita che tutti aspettano. Continuate a leggere per scoprire cosa è successo nell’ultimo capitolo.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il titolo del capitolo 275 di Kaguya-Sama Love Is War è “Kobachi Osargi Final Chapter”. Il capitolo inizia con il personaggio principale che entra in scena e parla di sé. Miko-Chan andò a chiedere a Osargi cosa stesse succedendo a scuola. Tuttavia, Kobachi Osargi ha continuato a raccontare tutti i problemi che ha dovuto affrontare a scuola. Mi spiegò che non era mai stata molto popolare a scuola.

E poi la corsa presidenziale è stata annunciata a scuola. I nomi dei candidati erano Kobachi e Fujiwara. Quest’ultima ha fatto il suo discorso sul palco per spiegare perché dovrebbe essere scelta come presidente. Il capitolo si conclude con Osargi che si commuove dopo aver ascoltato il discorso di Fujiawara. Pensò che non si era mai sentita così vicina a nessuno.

Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 276: Data di uscita

C’è un’interruzione nel rilascio dell’ultimo capitolo. E i fan sperano che non ci siano altre interruzioni. Quindi, i fan potranno leggere Kaguya-Sama Love Is War Capitolo 276 il 23 settembre 2022. I lettori potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.