Kengan Omega Capitolo 136: data di uscita, spoiler e anteprima

16
Kengan Omega Capitolo 136: data di uscita, spoiler e anteprima

Kengan Omega-Capitolo 136 rivela la verità dietro la forza di Lolong Donaire e i suoi combattimenti con Tokita Ohma. In passato, uno dei soldati dell’esercito è tornato con la testa di un morto e ha rivelato di aver ottenuto l’obiettivo. Più tardi, Lolong ha avuto un combattimento in allenamento con un altro ragazzo. Ma i soldati hanno detto loro che non dovevano combattere. Kengan Omega rivela Lolong Vs. Ohma, come questo è l’ultimo combattimento delle competizioni. Nel capitolo finale di Kengan-Omega, Lolong affronta la più grande sfida della sua vita a 24 anni. Durante il combattimento, dice al ragazzo di non trattenersi.

Il tizio si rivela essere Kuroki Gensai, che ha detto a Lolong di non avere fretta e di transitare fino a quando non si incontreranno di nuovo in un vero combattimento. Nel combattimento vero e proprio, Lolong si rende conto che Ohma potrebbe essere allo stesso livello di Kuroki Gensai. La lotta ha preso una piega diversa dopo che Tokika Ohma è sopravvissuta al ko. Lolong sembra avere qualcosa di diverso da mostrare a Ohma. Jerry Tyson è impressionato da entrambi i combattenti. Si scopre che Lolong ha dominato i combattimenti clandestini e non ha mai conosciuto la sconfitta.

I commentatori si chiedono se la leggenda è finita perché Ohma sembra avere una tattica per sconfiggere Lolong. Lolong nota che Ohma non gli permette di fare ciò che vuole e che è in cima alla lista degli avversari che ha affrontato. Si rende conto che c’è un interesse esterno. Kurara pensa che Raian potrebbe non riuscire a battere Lolong, e non si aspetta che Lolong sia più consistente di così. Alcune delle signore sedute vicino a lei sono sorprese di sentire che Lolong è più forte di Raian. Kurara aggiunge che non è sicura di chi vincerà, ma che Lolong è eccezionale.

Precedentemente su Kengan Omega Capitolo 135

Elena Robinson raggiunge Kurara e parlano di quanto sia bravo Lolong. Chiede se Ohma ha mai perso contro Raian. Ma è curiosa di sapere se Ohma può battere Lolong. Kurara dice a Eleana di non farsi prendere dal panico perché Ohma non perderà. Rivela che Ohma ha un record di sconfitte contro Raian. Ma questo è diverso, ed Elena calcola la serie di vittorie di Ohma. Kurara rivela che Ohma ha 14 e 16 perdite nell’ultimo mese, ma sta migliorando. È sicura che Ohma batterà Lolong nella sua forma. Koga si rende conto di sapere cosa ha fatto Ohma.

Pensa che Ohma ha attivato l’Advance per un secondo ed è tornato alla sua forma. Ma sa che l’Advance è pericoloso se non viene usato correttamente. Rihito, Okubo e Kazuo incoraggiano Ohma e gli gridano che può farcela. Di nuovo sul ring, Ohma e Lolong non si tirano indietro e si affrontano al centro del ring. Nessuno dei due ha mai provato a lottare, ma giocano pugno a pugno. Ohma e Lolong si scontrano a distanza ravvicinata e si scambiano colpi massicci.

Lolong si distrae e riceve un potente pugno in faccia. Quando guarda Ohma, nota che Ohma usa Advance in una frazione di secondo, poi indietreggia. Ohma continua a usare questa strategia e paga, dato che spinge via Lolong e mescola i pugni. Lolong mette a segno alcuni pugni e calci potenti e perfettamente piazzati. Si rende conto che Ohma lo ha colto di sorpresa e che avrebbe dovuto fare ammenda per questo. Lolong si rende conto di non avere altre opzioni e tenta un takedown che funziona. Ohma riesce a tornare in piedi, ma Lolong usa la finta e il montante di Ohma.

Data di uscita di Kengan Omega Capitolo 136

Kengan Omega-Capitolo 136 sarà rilasciato il 25 novembre 2021. Lolong lo usa per abbattere Ohma, e Falcon pensa che sia Aiki Ninjutsu. Il lottatore alla sbarra si rende conto che questo rende Lolong più forte, perché è un vero e proprio tuttofare e può adattarsi a qualsiasi situazione. Continua a punire Ohma, e si trasforma in uno scambio avanti e indietro. Diamo un’occhiata agli aggiornamenti ufficiali di Kengan Omega-Chapter 136 e alle ultime notizie.

Leggi Kengan Omega-Capitolo 136 online – Dettagli grezzi

Puoi leggere Kengan-Omega-Capitolo 136 online su vari siti web. Come abbiamo detto prima riguardo ai siti ufficiali del manga, non possiamo ancora accedervi, ma gli spoiler e gli ultimi aggiornamenti del manga continueranno ad essere pubblicati ogni settimana. Gli spoiler per Kengan Omega-Capitolo 136 saranno pubblicati la prossima settimana. Ci vediamo quando Kengan-Omega-Capitolo 136 sarà rilasciato.