Kengan Omega Capitolo 169

20
Kengan Omega Chapitre 170 Date de sortie, Spoilers, et autres

L’imminente uscita di Kengan Omega porta una delle svolte più interessanti nella storia di questo torneo, il capitolo 169 di Kengan Omega. L’ultima volta abbiamo visto che solo otto lottatori erano in lizza per questo incontro. Ma l’incontro che i fan sono più interessati a vedere è quello tra Koga e il suo avversario, Silba. Tutto lo stadio è al fianco di Koga per vederlo vincere questo torneo. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima storyline.

Nel prossimo capitolo, i fan potranno seguire le sessioni di allenamento di Koga. Inoltre, l’introduzione formale di Silba avverrà in questa settimana. La sequenza in cui vince la partita apparirà nel capitolo.

Kengan Omega Capitolo 169: Cosa succede dopo?

Ora che le partite sono state organizzate, è il momento di caricare la storia. Nell’ultima uscita abbiamo visto che Narushima Koga avrebbe affrontato Leonardo Silba nel prossimo incontro. Restano solo quattro partite prima dell’inizio dello scontro finale. È molto probabile che Narushima Koga sia uno dei concorrenti dell’evento finale. Ma prima di questo, è la sua partita contro Silba che tutti attendono con ansia.

Silba è un combattente i cui poteri sono rimasti a lungo nell’ombra. È quindi impossibile dire se Narushima avrà la meglio o meno. Il capitolo 169 di Kengan Omega si aprirà con l’inizio di questo incontro. Più tardi, anche la partita di Ryuki sarà sotto i riflettori. I fan sono già in attesa della conclusione di questi incontri.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il titolo del capitolo 168 di Kengan Omega era “La notte del pareggio”. Il capitolo inizia all’interno del Kingdom Hotel. Ma Tokita Ohma e Yasuo non hanno partecipato all’evento perché sono andati a mangiare Yakiniku per cena. Attualmente, otto berserker sono in lizza per il primo posto. La formazione successiva prevedeva Narushima Koga contro Leonardo Silba e Goah Ryuki contro Adam Dudley. Ma l’intero pubblico ha sostenuto Koga in questo round.

Più tardi, inizia la conversazione tra Koga e Ryuki. L’uomo disse che la determinazione di Koga a vincere non era forte come la sua. L’atto finale del capitolo vede Tokita e Yasuo incontrare Shen Wulong, noto per essere il Connettore. Il capitolo si conclude con questi due che camminano nella stessa direzione in cui sono venuti.

Kengan Omega Capitolo 169: Data di uscita

Anche se l’ultimo capitolo si è concluso in modo pacifico, nel prossimo scenario ci sarà molta azione. Il capitolo 169 di Kengan Omega sarà pubblicato questa settimana senza interruzioni. La data di uscita definitiva del capitolo è il 4 agosto 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.