Kingdom Stagione 4 Episodio 13 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

277
Kingdom Capitolo 730 Trama, data d'uscita, leak, trama e cosa aspettarsi

Kingdom è una cronaca drammatizzata del periodo degli Stati Combattenti, con le avventure di Xin, un orfano di guerra, e dei suoi compagni che lottano per diventare il più grande generale del mondo. Ha intenzione di unificare la Cina per la prima volta in 500 anni.

The Kingdom ha venduto oltre 87 milioni di copie a febbraio 2022, diventando una delle serie manga più vendute di tutti i tempi. Il fumetto ha vinto il Gran Premio Culturale Tezuka Osamu nel 2013.

Kingdom Stagione 4 Episodio 12 Ricapitolazione

Hi Liao Diao si consulta con i suoi comandanti militari e stabilisce che, se vogliono avvicinarsi a Wu Fengming, devono distogliere gli uomini di Qiang Lei da Shin. Shin dovrà anche occupare i draghi di fuoco Gai Mou e Xun Zao. In un flashback, Hi Liao Diao appare alla tenda di Long Guo, implorando aiuto.

I due discutono di tutte le possibilità per Long Guo di entrare nel campo di battaglia senza essere scoperto e di sferrare un attacco a sorpresa. Long Guo vede Gai Mou sul campo di battaglia ed esorta i suoi guerrieri ad attaccare il drago di fuoco Wei.

Wu Fengming capisce cosa hanno cercato di fare i soldati Qin per tutto il tempo. Yu Feng e i suoi soldati sono i primi ad arrivare al campo nemico e a sferrare l’attacco. Lei Qiang scende da cavallo e si reca immediatamente all’accampamento dove si trova Go Hu Mei. Scopre che Go Hu Mei è fuggita.

Data di uscita dell’episodio 13 della stagione 4 di Kingdom

L’episodio 13 della quarta stagione di Kingdom, intitolato “Movimento a Xianyang”, andrà in onda il 3 luglio 2022. Ogni nuovo episodio andrà in onda ogni 7 giorni.

Dove guardare

La serie è disponibile in streaming su Crunchyroll. È disponibile anche su altri siti illegali. Tuttavia, è consigliabile tenersi alla larga da questi siti perché non sono molto etici.