Komi Can’t Communicate Stagione 1 Data di uscita

289
Komi Can't Communicate Stagione 1 Data di uscita

Fan di Komi Can’t Communicate, gioite! Lo studio ha recentemente annunciato alcune fantastiche novità. Sono tornati con il primissimo Blu-ray dell’anime Komi Can’t Communicate Stagione 1. Gli spettatori hanno apprezzato la serie e hanno voluto saperne di più sui loro personaggi preferiti. Lo studio si è finalmente fatto avanti per esaudire il loro desiderio. Inoltre, c’è una sorpresa speciale per i fan. Senza perdere tempo, diamo un’occhiata al Blu-ray della stagione 1 di Komi Can’t Communicate.

Komi Can’t Communicate è basato sulla serie manga rom-com di Tomohito Oda. La sua pubblicazione in serie è iniziata nel maggio 2016 sulla rivista di shonen manga Weekly Shonen Sunday di Shogakukan. Ad oggi, ha ventisei volumi di tankobon. Ben presto, OLM acquisisce i diritti per la serie televisiva. La regia è stata affidata a Kazuki Kawagoe, mentre Ayumu Watanabe ha svolto il ruolo di regista principale.

Komi Can’t Communicate Stagione 1 Blu Ray: annuncio ufficiale

Di recente, è stato lanciato un progetto che ha fatto cadere la data di uscita ufficiale della stagione 1 di Komi Can’t Communicate in Blu-Ray. La prima serie di Komi Can’t Communicate è stata trasmessa il 7 ottobre 2021. È rimasto in vigore fino al 23 dicembre 2021. Si componeva di 12 episodi. Il Blu-Ray comprenderà ora tre dischi. I tre dischi conterranno tutti i dodici episodi. Ci saranno anche un’apertura e un finale non accreditati. Il nuovo Blu-Ray conterrà anche la nuova giacca e il PVS disegnati dalla stilista Atsuko Nakajima.

Per quanto riguarda il titolo del progetto, si tratta di Let’s cooperate! Prendiamo dei fantastici extra! Progetto Blu-ray BOX. Indica chiaramente che riceverete dei bonus straordinari una volta effettuato il pre-ordine. Allora, cosa state aspettando? Prendete il telefono e ordinatelo subito. Per maggiori dettagli sul pre-ordine, potete consultare il sito ufficiale. Anche la pagina ufficiale di Twitter ha rilasciato una dichiarazione. Lo si può leggere qui sotto. Inoltre, sarà presto disponibile uno speciale libretto di 20 pagine. È possibile verificare i prezzi di tutti questi articoli sul sito ufficiale di Komi Can’t Communicate.

Dettagli sul preordine

Come già detto, il titolo di questo progetto speciale è “Cooperare insieme! Prendiamo dei fantastici extra! Progetto Blu-ray Box. Il testo suggerisce che prima si effettua il pre-ordine, più bonus si riceveranno. Il numero minimo di preordini è di 300. Ma aspettate, se ne ordinate di più, riceverete delle sorprese speciali. Volete sapere quali sono? Chi ne preordina più di 500 riceverà i commenti audio di due episodi da parte di Gakuto Kajiwara (Hitohito Tadano) e Aoi Koga (Shoko Komi). E anche una speciale scatola esterna. Ma chi preordina più di 3000 copie avrà la possibilità di partecipare a un evento online. Sarà condotto da Gakuto Kajiwara, Aoi Koga e Rie Murakawa (Najimi Osana).

Komi Can’t Communicate Stagione 1 Blu Ray: data di uscita

Preparatevi alla prima collezione di Blu-ray! I vostri personaggi preferiti di Komi Can’t Communicate Stagione 1 sono tornati per deliziarvi con scene mai viste prima. Questo film sarà pieno di sorprese. Inoltre, fa luce sul nuovo costume. Inoltre, non dovrete aspettare a lungo. Il progetto speciale ha recentemente reso noto che il set di tre dischi, comprensivo di altre chicche, uscirà il 25 dicembre 2022.