Mercenary Enrollment Capitolo 99: Cena con il nemico! Data di uscita

246
Mercenary Enrollment Capitolo 106 Data di uscita e trama

Tra quindici giorni, la storia di Teenage Mercenary raggiungerà finalmente una pietra miliare. Ma prima di ciò, il capitolo 99 di Mercenary Enrollment verrà rilasciato questa settimana senza interruzioni. Nell’ultima uscita, abbiamo visto che Ijin ha dovuto affrontare prove immense per diventare il mercenario che è oggi. Tuttavia, aveva ancora la fortuna di avere una vita familiare al di fuori di questo lato. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo!

Nel prossimo episodio, i fan vedranno che Ijin chiamerà i suoi colleghi per pranzare con loro a casa. È qui che un altro agente perderà la guardia e troverà un posto per sé al di fuori del mondo dei combattimenti.

Mercenary Enrollment Capitolo 99: Cosa succede dopo?

La storia del passato del Mc è stata una delle trame più stimolanti della sceneggiatura. I fan sapevano che il ragazzo faceva parte di questo mondo da quando aveva quindici anni. Ma l’entità del calvario non è mai stata mostrata ai fan in questo modo. Nell’ultimo pannello del capitolo precedente, l’agente donna incontra finalmente la famiglia di Ijin. Il capitolo 99 di Iscrizione mercenaria si aprirà quindi con la chiamata della sorella per il pranzo.

Qui imparerà che Ijin conduce una vita molto diversa da quella che le hanno dato. Non solo, ma sarà anche ispirata a lasciare il mondo dell’azione. Ma uscire dalla gabbia non è cosa da tutti. Il processo richiederà quindi molto tempo ed energia.

Ricapitolazione del capitolo precedente

Il capitolo 98 di Mercenary Enrollment inizia nel bel mezzo di una sessione di allenamento al campo base. Era la storia di Ijin, che all’epoca era solo un bambino. Gli è stato detto subito che chi si fosse ritirato sarebbe stato eliminato sul posto. All’inizio, le sessioni di allenamento erano piuttosto difficili per il ragazzo. Ma la gente era scioccata dal fatto che un uomo così giovane stesse sopportando le difficoltà proprio come loro.

Il capitolo passa poi a un salto in cui Ijin è ormai adulto e pronto a combattere contro i combattenti più forti. Il capitolo si conclude con lo scenario attuale in cui l’agente cerca di liberarsi dai traumi del suo passato. Alla fine, la signora agente è venuta a conoscere anche la famiglia di Ijin.

Mercenary Enrollment Capitolo 99: Data di uscita

E ora ci sarà più azione nei prossimi capitoli. Per ora, non c’è alcuna interruzione nel rilascio di questo capitolo. Il capitolo 99 di Iscrizione Mercenaria sarà pubblicato questa settimana senza alcun ritardo. La data di uscita definitiva del capitolo è il 3 settembre 2022. I fan potranno seguire tutte le uscite solo sulle pagine ufficiali di Naver Webtoon e Kakaopage.