Mieruko-Chan Episodio 1: data di uscita e spoiler

682
Mieruko Chan Episodio 13 Data di uscita, Mieruko Chan prossimo episodio

L’episodio 1 di Mieruko-Chan andrà in onda il prossimo fine settimana. Il nome alternativo giapponese di Mieruko-Chan è “The Girl Who Can See Them”, un manga giapponese scritto e illustrato da “Tomoki Izumi”. Questo anime ha debuttato come manga nel novembre 2018 era disponibile online tramite “Kadokawa’s ComicWalker”. Finora ha rilasciato cinque volumi di tankobon. Yen Press detiene la licenza del manga di questo anime in Nord America e dell’anime televisivo adattato da Passione, la cui messa in onda è prevista per ottobre 2021. Mieruko-Chan è una serie manga horror-comica. Spaventerà gli spettatori quando l’adattamento televisivo dell’anime debutterà.

Mieruko-Chan rivela le vite di tre ragazze che sono i personaggi principali dell’anime, e gli altri sono i personaggi secondari. Una ragazza ordinaria che vive la sua vita quotidiana si trova di fronte a incidenti orribili in cui vede mostri e cose come fantasmi. La ragazza si preoccupa se sta immaginando le cose perché gli altri studenti non possono vedere quello che lei vede ogni giorno. Ma ci sono segreti nascosti sul perché gli altri non possono vedere quello che la ragazza vede nella sua vita quotidiana. Il fantasma si preoccupa che la ragazza possa vedere anche la loro intimità e il loro modo di vivere e si chiede se si abituerà e non avrà mai paura.

Miko Yotsuya è una ragazza del liceo che può vedere fantasmi e spiriti spaventosi che la perseguitano. Ma ha deciso di ignorarli dopo essersi abituata e di vivere come gli altri studenti senza preoccuparsi di nulla. Un giorno vide delle grottesche che quasi la spaventarono. Miko mantenne la calma e decise di non scappare, fare scudo o affrontarli, ma di far finta che non stesse succedendo nulla. Gli altri studenti si chiedono se sia persa nel suo mondo. Nel riassunto che segue, impareremo di più su Miko e su altri studenti che hanno gli stessi incontri di Miko e dei suoi amici.

Riassunto

Miko Yotsuya ha sofferto la perdita di suo padre, ma sua madre è rimasta con lei e suo fratello minore Kyouske Yotsuya. Kyosuke e la madre di Miko sono iperprotettivi nei confronti di Miko. Un giorno ha incontrato il Dio del Santuario che concede alle persone qualsiasi cosa desiderino e poi incassa i pagamenti. Miko ha anche incontrato gli Spiriti del Santuario che seguono gli ordini di coloro che offrono le loro preghiere al Santuario. Yuria Niguredo ha turbato Mtsue, la vecchia che gestisce un negozio e lavora come indovina.

Yuria vuole diventare l’apprendista di Mitsue. Lo nasconde a Miko e Hana prima che si incontrino a scuola. Quando si incontrano per la prima volta, Yuria vede Miko come una rivale e un ostacolo sulla sua strada verso la grandezza. Quando chiede a Miko di questo, Miko nega e Yuria pensa che Miko stia prendendo la sua vita alla leggera dato che vuole diventare una chiromante. Più tardi, Yuria si rende conto che Miko non vuole danneggiare la sua vita, e comincia a rispettarla. I due amici diventano amici e si prendono cura di Hana quando è malata, turbata da un drenaggio spirituale. Hana Yurikawa è la migliore amica di Yuria e unisce Miko e Yuria dicendo loro di non maltrattarsi a vicenda.

Il trio ha viaggiato in luoghi spaventosi e lei ha un’aura che li mette nei guai. Mitsue Takeda è come un dio che può vedere e dire cosa accadrà nel futuro, e ha i poteri per prevenire qualsiasi pericolo. Ma Yuria vuole provare a Mitsue che lei è il prossimo successore gareggiando con Miko. Yuria si allena ogni giorno, pensando che quando diventerà più potente, Mistue ne sarà impressionata. Mitsue ha una cloaca di potere spirituale. Zen Too è il nuovo insegnante che è arrivato quando l’insegnante principale di Miko e Hana è andato in licenza.

Data di uscita di Mieruko-Chan episodio 1

L’episodio 1 di Mieruko-Chan uscirà il 3 ottobre 2021. Arriverà presto in vari paesi. Mieruko-Chan si unirà ad altri anime che debutteranno di recente.

Dove guardare Mieruko-Chan Episodio 1 online – Dettagli in streaming

Potete guardare Mieruko-Chan Episodio 1 online su Funimation & Crunchyroll la domenica alle 10:00 pm JTS. Se non sei a Tokyo, Giappone, puoi guardare Mieruko-Chan online su Wakanim (DE) & Wakanim (FR). Incontriamoci di nuovo quando Mieruko-Chan rilascerà un nuovo episodio.