Mieruko Chan Episodio 2 Spoiler, Recap, Data di uscita e Orario

29
Mieruko Chan Episodio 3 Spoiler, Recap, Data di uscita e Orario

Basato sul manga omonimo, Mieruko Chan è una serie manga in corso che è attualmente alla sua prima stagione. La sua storia ruota intorno a una ragazza del liceo, Miko, che inizia a vedere fantasmi e spiriti. Non sapendo come rispondere a loro, inizia a ignorarli.

I fantasmi la occupano ovunque, ovunque vada. A scuola, a casa sua, nella sua camera da letto, nel suo bagno, li vede ovunque. Ma questo non le impedisce di fingere di non vederli. È una storia divertente ed emozionante che mette Mieruko in situazioni imbarazzanti. Ora parliamo di Mieruko Chan episodio 2 spoiler, riassunto, data di uscita e ora.

Mieruko Chan – Episodio 1 – Recap

Nel riassunto dell’episodio 1 di Mieruko Chan, Miko sta aspettando l’autobus dopo la scuola. Fuori piove e lei si è bagnata. Improvvisamente, uno spirito fantasma appare davanti a lei e le chiede se può vederlo.

La nuova vita di Miko

Miko finge di non vedere il fantasma e non mostra alcuna espressione di paura. Lei guarda il suo cellulare e ignora il fantasma. Dopo essere tornata a casa, pensa all’incidente precedente. Mentre si lava i denti, un altro fantasma appare davanti a lei.

Lei continua a non reagire e il fantasma se ne va. Miko tira fuori il sale e lo mette davanti alla porta. Fa ricerche sull’esorcismo su internet. Quando va a letto, vede un altro fantasma sotto la sua coperta. Il sale non funziona e come le volte precedenti, ignora lo spirito.

Il giorno dopo

Il giorno dopo, mentre passeggia per la scuola, Hana arriva da dietro e sorprende Miko. Il fantasma di una ragazza esce dalla finestra e si trova davanti a lei. Hana non può vederlo, solo Miko può.

Mentre si cambia nello spogliatoio, Hana racconta a Miko dello spettacolo spaventoso che ha visto un altro giorno. Le chiede di aprire l’armadio perché dentro potrebbe apparire la testa di un fantasma. Come aveva supposto, quando Miko apre la porta, un volto è seduto in un angolo. Ma come sempre, Miko lo ignora e non fa caso alla sua presenza.

Mieruko Chan Episodio 2 Spoiler

In Mieruko Chan episodio 2 spoiler, in classe, mani spettrali vengono da sotto il suo banco e inghiottono il suo corpo. Miko li vede e tira Hana fuori dall’aula nella speranza che il fantasma la lasci. Tuttavia, la accompagna anche fuori.

Visita all’infermeria

Miko decide di portare Hana in infermeria. Anche lì, il fantasma continua a toccare ogni parte del suo corpo. Miko tira fuori lo stetoscopio per controllare il suo battito cardiaco ma il fantasma non la lascia. Dà un’occhiata al disinfettante e pensa che spruzzarlo sui fantasmi potrebbe farli andare via.

Lei ci prova, ma la situazione peggiora quando appare una testa. Inizia a inghiottire tutto il corpo di Hana con la sua mano di nuovo. Poi arriva a Miko e comincia a fare lo stesso. Fortunatamente, il dottore arriva e grazie al suo profumo, se ne va.

Nuovo gatto

Il giorno dopo, Miko va al mercato con Hana. Si trova accidentalmente nella linea sbagliata che occupano i fantasmi. Più tardi, Hana compra del cibo. Vede anche un gatto senza tetto e decide di adottarlo. Tuttavia, il suo proprietario non lo permette.

Un uomo dall’aspetto spaventoso si avvicina a loro per prendere il gatto. All’inizio rifiutano, ma quando Miko vede gli spiriti del gatto giocare intorno all’uomo, decide di dargli il gatto. Più tardi, si scopre che l’uomo si è preso cura di molti gatti in passato e che anche i gatti morti lo amano.

Mieruko Chan Episodio 2 Guarda online

Per vedere Mieruko Chan Episodio 2 in streaming, è necessario iscriversi a una piattaforma chiamata Funimation. Lì puoi guardare tutti i suoi episodi.

Data e ora di uscita dell’episodio 2 di Mieruko Chan

Ecco la data e l’ora di uscita di Mieruko Chan episodio 2.

Giappone – 10:00 am, 10 ottobre
USA/Canada – 8:00 am, 10 ottobre
India – 18:30, 10 ottobre
Regno Unito – 2:00 pm, 10 ottobre
Europa (CES) – 15:00, 10 ottobre