Mieruko Chan Episodio 8 Spoiler, riassunto, data di uscita e ora

487
Mieruko Chan Episodio 13 Data di uscita, Mieruko Chan prossimo episodio

Basato sull’omonima serie manga, Mieruko Chan è una serie anime attualmente alla sua prima stagione. Ruota intorno a Miko, una ragazza delle superiori che ha la capacità di vedere i fantasmi, ma a causa della sua paura, non parla con loro.

Miko è messa in molte situazioni difficili dove deve rimanere calma e composta per evitare di essere sospettata dai fantasmi. Spesso cerca di comportarsi normalmente di fronte ai fantasmi, ma a volte le cose diventano troppo complicate per lei. Mieruko Chan è la storia di Miko e della sua lotta contro i fantasmi.

Mieruko Chan Episodio 7 Recap

Nel riassunto dell’episodio 7 di Mieruko Chan, Hana mostra a Miko la foto che hanno fatto al santuario che contiene anche dei fantasmi. Si fa un’altra foto in classe.

Sessione fotografica

Julia arriva e consiglia un posto per fare delle foto in una certa posizione. Hana è d’accordo e Miko deve andare con lei. Raggiungono il tunnel e Hana ha paura. Tuttavia, Julia le assicura che questo è il posto migliore per fare foto.

Quando entrano nel tunnel, i fantasmi cominciano a radunarsi intorno a loro. Julia aspetta che Miko usi i suoi poteri, cosa che ha stupito persino la madrina. Tuttavia, lei non ne è consapevole. Hana clicca sull’immagine e appaiono più fantasmi di quanto Miko si aspettasse.

Tecnica di esorcismo

Hana suggerisce loro di andare oltre, ma un fantasma inizia ad avvicinarsi a loro. Miko cerca di avvertirla ma il fantasma rimane impigliato nella catena. Julia lo scambia per una tecnica di esorcismo che ha usato. Miko poi parla ad Hana di un ragno per attirarla via, ancora una volta Julia fraintende che si tratti di una tecnica di esorcismo.

Un enorme gruppo di fantasmi si riunisce per attaccare il trio, tuttavia, appena prima che possano fare qualcosa, due ragazze mascherate arrivano ed esorcizzano tutti. Il trio torna a casa e Hana si fa un selfie con ognuno di loro.

Mieruko Chan Episodio 8 Spoiler

In Mieruko Chan Episodio 8 spoiler, Miko e Kyousuke vanno al negozio di abbigliamento per comprare un vestito per il compleanno di sua madre. Miko prova i vestiti su di lei.

Quando Miko entra nel camerino, vede un fantasma che le dice che il vestito le sta perfettamente. Lei non reagisce e se ne va. Miko dice al negoziante che farà un acquisto.

Il duo di fratelli sale sul treno per tornare a casa. Miko vede un fantasma tipo mietitore che continua ad affettare le persone una ad una. Anche se lui non fa male fisicamente a nessuno, lei ha paura. Quando arriva il suo turno, cerca di rimanere calma e composta. La loro stazione arriva e se ne vanno.

Nuovo insegnante

Arai sensei andrà in congedo di paternità a partire da domani. Miko vede un fantasma che si estende sul suo stomaco e cerca di dirle di fare attenzione. Miko pensa che deve fare qualcosa per questi fantasmi.

Pensa che potrebbe affrontarli usando le cose che fanno la madrina e Julia. Miko vuole prendere una posizione ferma e impedire che tutte queste cose accadano. Va al distributore automatico dove c’è un fantasma, ma ancora una volta non è in grado di affrontarlo. Il giorno dopo, scopre in classe che avranno un nuovo insegnante di classe chiamato Toono Zen.

Mieruko Chan Episodio 8 Guarda online

L’episodio 8 di Mieruko Chan sarà disponibile online su YouTube. Viene trasmesso gratuitamente sulla rete Muse Asia.

Data e ora di uscita di Mieruko Chan episodio 8

Ecco la data e l’ora di uscita dell’episodio 8 di Mieruko Chan.

Giappone – 22:00, 21 novembre
USA/Canada – 8:00 am, 21 novembre.
India – 18:30, 21 novembre
Regno Unito – 14:00, 21 novembre
Europa (CES) – 15:00, 21 novembre