The Boys Stagione 3 Data di uscita, trama, cast e altro

465
The Boys Stagione 3 Data di uscita, trama, cast e altro

La serie Amazon Prime The Boys torna sugli schermi per la sua terza stagione con il suo cast e la sua trama diroccati. Creato da Eric Kripke, il dramma supereroistico farà presto il suo atteso ritorno con una nuova stagione.

The Boys ha iniziato lo streaming sulla piattaforma nel luglio 2019 con la sua prima stagione che comprendeva 8 episodi. È stato un enorme successo e la sua seconda stagione uscita nel 2020 è stata accolta ancora meglio. I produttori dello show si aspettano che la serie rimanga coerente in quanto aggiunge un altro capitolo alla storia. Parliamo della data di messa in onda di The Boys stagione 3, il suo cast e altro ancora.

La trama di The Boys

The Boys è una ripresa satirica del genere supereroistico che abbiamo visto in tutti questi anni. I supereroi sono visti come persone buone, che salvano l’umanità e puniscono i cattivi. Tuttavia, The Boys introduce i suoi spettatori al lato oscuro dei supereroi e ad alcuni dei loro elementi bizzarri.

I principali supereroi della serie sono Homelander, Starlight, Queen Maeve, A-Train, ecc. L’altra fazione che vuole denunciare questi falsi supereroi sono William Butcher, Huge Campbell, Mother’s Milk, Frenchi e Kimiko.

I personaggi principali di Billy Butcher e Hugh Campbell sono vittime delle imprese dei Sette, ma a causa della loro influenza non ottengono giustizia. Così decidono di formare il loro gruppo anti-supereroi composto da persone come loro e lo chiamano “The Boys”.

Con un obiettivo chiaro in mente, fanno di tutto per smascherare queste persone, arrivando persino a ucciderne alcune durante il giorno. Il loro obiettivo principale è Homelander che è disprezzato da Billy per aver violentato sua moglie. Campbell invece odia A-Train perché ha ucciso accidentalmente la sua ragazza. Tutti hanno un motivo e vogliono esporre i Sette al mondo.

The Boys riassunto della stagione 2

Nel riassunto della stagione 2 di The Boys, dopo aver fatto un accordo con Vought, Billy va alla baita per riprendersi Ryan. Tuttavia, cambia i suoi piani e decide di salvare Rebecca e Ryan. Homelander la prende bene e nella lotta, Ryan finisce per sparare accidentalmente a Rebecca.

Maeven arriva e minaccia Homelander di rilasciare il filmato del suo aereo se non lascia andare Billy e Ryan. Ora che il gioco di Stormfront è finito, i ragazzi hanno scagionato tutte le accuse. Alcune ex facce si uniscono ai Sette e Adana viene uccisa da un assassino che si rivela essere Neuman.

The Boys stagione 3 data di uscita

La stagione 3 di The Boys è stata rinnovata per un’uscita nel 2020. Dopo il successo delle sue prime due stagioni, era inevitabile che questa serie anti-eroe avesse molte edizioni lungo la strada.

Da quello che possiamo dire, la serie è vicina al rilascio. Amazon Prime potrebbe annunciare la data di rilascio ufficiale nei prossimi giorni e la serie potrebbe andare in onda da gennaio o da qualche parte a metà del 2022.

The Boys stagione 3 cast

Il cast della terza stagione di Boys presenterà un certo numero di personaggi di ritorno, tra cui Karl Urban e Jack Quaid nel ruolo principale. Inoltre, Antony Star ed Erin Moriarty faranno un’apparizione. La stagione 3 probabilmente si concentrerà di più su Caludia Doumit che sarà l’antagonista principale della stagione.