Mushoku Tensei Episodio 19 Spoiler, riassunto, data di uscita e ora

399
Mushoku Tensei Episodio 19 Spoiler, riassunto, data di uscita e ora

Basato sull’omonima serie manga, Mushoku Tensei è un anime attualmente alla sua seconda stagione. È prodotto da Egg Firm, la rete originale è Tokyo MX. Mushoku Tensei racconta la storia di Rudeus che si reincarna in un altro mondo e ottiene una seconda possibilità di vita.

Nella sua vita precedente, Rudeus era un senzatetto solitario che aveva molti rimpianti nella sua vita. È morto nella tristezza, ma Dio gli ha dato un’altra possibilità. In questo nuovo mondo, giura di non dare mai nulla per scontato e di vivere la vita al massimo senza rimpianti. Ora parliamo di spoiler per Mushoku Episodio 19, la sua data di uscita e l’ora.

Mushoku Tensei Episodio 18 Recap

Nell’episodio 18 di Mushoku Tensei, Rudeus, Eris e Ruijerd lasciano la città per andare alla loro prossima destinazione. Si imbarcano in un viaggio e si preparano ad attraversare il continente centrale.

Il ritorno di Roxy

Anche dopo aver cercato ovunque con i suoi compagni, Roxy non è riuscita a trovare Rudeus. Decide di tornare al suo villaggio e trovare i suoi genitori. Roxy intraprende un viaggio e finalmente torna a casa dove ritrova i suoi genitori dopo molto tempo.

Tuttavia, nonostante il suo ritorno, Roxy si sente un po’ vuota dentro. Non è in grado di comunicare con gli abitanti del villaggio, il che la preoccupa. Per lei, questo è un aspetto importante perché se non può farlo, è meglio che non ci sia. E proprio così, Roxy decide di lasciare il suo villaggio perché pensa di non appartenere a questo posto.

Il viaggio continua

Dopo averci pensato, Roxy cambia idea. Vuole andarsene, ma la vista dei suoi genitori la ferma. Roxy decide di fare un passo indietro e finalmente prende la decisione di restare. Viene anche a sapere dai suoi genitori che Rudeus li ha visitati due anni fa.

Roxy è sollevata perché ha cercato Rudeus per tutto questo tempo. Dopo la riunione, Roxy e i suoi compagni si preparano a riprendere la loro ricerca. Si congeda da tutti gli abitanti del villaggio e parte di nuovo alla ricerca del continente nero nella speranza di trovare i membri mancanti.

Mushoku Tensei Episodio 19 Spoiler

Negli spoiler per l’episodio 19 di Mushoku Tensei, il titolo dell’episodio è “Route Selection”. Probabilmente si concentrerà sul gruppo di Rudeus, Eris e Ruijerd che vanno alla prossima destinazione.

Principessa del Regno di Asura

Ariel, la principessa del regno di Asura, si rivolge alla gente del paese per chiedere il loro pieno sostegno. Quando il discorso è finito, incontra Gravhel, il primo in linea per la successione al trono. Lui rimprovera Ariel e le dice che non avrebbe mai sedotto cittadini come lei.

Ariel la prende sportivamente e se ne va. Il subordinato di Grahvel indica il mago guardiano di Ariel appena nominato. Parla anche di come questo elfo sia in grado di usare la magia senza incantarla. Gravhel si interessa a lui e chiede di tenerlo d’occhio.

Le origini di Fitt

Alla festa, Fitt è infastidito da un nobile dalla parte di Gravhel. Cerca di mettere all’angolo Fitt ma Ariel arriva in suo soccorso. Canta una canzone che distrae tutti i presenti alla festa e sposta la loro attenzione su di lei. Tutti la applaudono.

Rivela anche le origini di Fitt e afferma che era la guardiana di Casa Greyhald. Tutti sono scioccati e discutono la voce che Grehald ha recentemente assunto il guardiano. La festa finisce con questo evento. Dopo la festa, Fitt ringrazia Aerial per quello che ha fatto prima e trova anche un piccolo pezzo di memoria nella sua testa.

Guarda Mushoku Tensei 19 online

Puoi guardare Mushoku Tensei Episodio 19 gratuitamente su YouTube. È necessario iscriversi al canale Muse Asia per poter vedere tutti gli episodi.

Ecco la data e l’ora di uscita di Mushoku Tensei Episode 19.

Qual è la prossima destinazione nel viaggio di Rudeus? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti. Per ulteriori aggiornamenti su Mushoku Tensei, assicurati di seguirci sui social media.