Mushoku Tensei Parte 2 Episodio 8 Spoiler, Data di uscita, Guarda anime online

753
Mushoku Tensei Episodio 19 Spoiler, riassunto, data di uscita e ora

“Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation” è un anime fantasy isekai basato su una serie di light novel con lo stesso nome di Rifujin na Magonote, ed è attualmente in sviluppo come anime. La storia ruota intorno a un hikikomori, che purtroppo muore in un incidente d’auto perché non ha uno scopo nella vita. Rudeus Greyrat rinasce in un universo alternativo, dove i suoi genitori gli danno il suo nome. Il protagonista, che conserva i suoi ricordi di una vita precedente, cerca di rimediare ai torti che ha commesso. L’11 gennaio 2021, l’anime è stato trasmesso per la prima volta. Tutti i dettagli su Mushoku Tensei Part 2 Episodio 8 sono forniti di seguito.

Mushoku Tensei Stagione 2 Episodio 8 Spoiler

Roxy si riunisce finalmente con i suoi genitori nell’episodio 7 dopo essere tornata al villaggio dove è cresciuta. Rudeus e il suo gruppo hanno attraversato il mare e sono arrivati sul continente centrale. Tuttavia, da qualche tempo non è più in grado di comunicare telepaticamente con gli altri abitanti del villaggio, il che la fa sentire un po’ sola. Voleva disperatamente lasciare il villaggio il più presto possibile, ma si rese conto che non vedeva i suoi genitori da molto tempo e decise di cambiare idea all’ultimo momento…

Roxy impara ad apprezzare la tranquillità della vita di campagna stando con loro. I suoi genitori rivelano che Rudeus aveva visitato la loro città due anni prima. In men che non si dica, Roxy è in viaggio verso il continente demoniaco alla ricerca del resto dei membri della famiglia del protagonista. Quando Rudeus si imbarca in un viaggio inaspettato, Roxy affronta alcune sfide nella sua nuova ricerca.

Mushoku Tensei Parte 2 Episodio 8 Data di uscita

La data di uscita di Mushoku Tensei Part 2 Episodio 8 è domenica 21 novembre 2021. Puoi anche controllare il programma di rilascio di Mushoku Tensei Part 2 Episodio 8. Segnalibro il nostro sito in modo da poter facilmente tornare e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. Mushoku Tensei Part 2 Episodio 8 andrà in onda alle 05:00 PM JST. Ogni settimana, ogni domenica.

Dove posso guardare Mushoku Tensei Parte 2?

Funimation e Muse Asia (Playlist) avranno Jobless Reincarnation Part 2 Episodio 8 disponibile per lo streaming la domenica. Potete guardare Jobless Reincarnation Part 2 Episodio 8 su Wakanim (DE) & iQIYI se siete nel Regno Unito o altrove (EN).

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Mushoku Tensei Part 2” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 03 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana la domenica alle 17:00 JST.

Più su Mushoku Tensei Parte 2

Gli animali domestici vengono rubati da teppisti, che poi li rivendono ai loro proprietari per profitto, sostenendo di aver passato del tempo a cercarli. Mentre li combatte, uno di loro aggredisce Rudeus mentre li sta interrogando, e Rudeus riesce a sottometterlo. Ruijerd è infuriato e uccide l’aggressore che ha osato puntare il dito contro Rudeus. Tuttavia, Rudeus non è quello che cerca una soluzione violenta al mistero. Egli dà a Ruijerd istruzioni su come gestire la situazione. Rudeus proibisce a Ruijerd di uccidere. Essendo stato sconfitto, ha scelto di diventare un rapitore. Questo ha aiutato l’immagine del loro gruppo.

Dopo il Mana Surge, tutti i membri della famiglia di Paul, tranne uno, sono scomparsi, tranne Norn. Per trovare la famiglia, la Norn parla con il resto del suo equipaggio. Nel frattempo, Rudeus e la sua banda sono alla ricerca di un mostro enigmatico che si nasconde nel bosco. Quando arrivano, sono accolti da altre due squadre alla ricerca del mostro. Rudeus aspetta l’arrivo della bestia e uccide uno degli altri equipaggi nel processo. Rudeus e le sue coorti non riescono ad assassinare il loro obiettivo perché la bestia è troppo potente.

Quando Rudeus arrivò a Rikarisu, l’altro avventuriero che incontrò venne a conoscenza del piano di Redes di intraprendere missioni più difficili. La scappatella decise di ricattare Rudeus, ma lei rimase colpita quando lui salvò Eris da morte certa. Dopo che il travestimento di Ruijerd è fallito, ora conoscono la sua vera identità: è un Surad. Lui, invece, li ha messi a tacere minacciando di ucciderli se avessero detto di più. Alla fine furono costretti a lasciare la città ed entrambe le parti raggiunsero un accordo. Nel frattempo, Rudeus ed Eris continuarono il loro viaggio, mentre Ruijerd si diresse verso il villaggio sul mare alla periferia del “Continente Demoniaco”. Due ex compagni di Paul si sono uniti a Roxy nella sua ricerca di Rudeus.